NewsBoard Chronicles

Passatempi e passioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2022, 11:49
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


Ormai l'estate è finita :asd: un problema nell'aver finito la scuola è l'eccesso di tempo libero a disposizione. Mai avrei pensato che mi sarebbe mancata :asd:

Ieri è stato il primo giorno e sono andato a salutare gli insegnanti. Ho rivisto qualche Ex compagno che si è re-iscritto per fare il doppio diploma. Un altro ex compagno mi ha proposto di farlo anche noi e per quanto la noia sia tanta, il ricordo dell'ultimo anno è ancora vivido nella mia testa :asd:
Dopo 8-9 ore di lavoro farsi mezz'ora/un'ora di strada per andare a scuola (dipendentemente dal traffico), farsi la scalinata stanchi morti e tutto il corridoio per arrivare in classe anche se la voglia era quella di sdraiarsi nel divano e guardare il soffitto e rilassarsi :asd:

Arriviamo al punto! Tutto questo richiedeva un certo impegno, tempo e sacrificio. Sacrificare un Hobby o una passione, andare in palestra o seguire un corso. Non ricordo già più che passioni avevo prima di cominciare :asd: Adesso passo le serate a guardare la tv e rimuginare sul tempo che sta passando e che sto sprecando :asd: Vorrei trovare qualcosa che mi stimoli tanto come ha fatto la scuola con me finora ma non è facile. Quando ero più giovane facevo Parkour o ballavo Breakdance ma sono troppo vecchio per questo ormai :asd:

Mi piacerebbe fare qualche sport ma avrei bisogno sicuramente di qualcuno che mi faccia compagnia, iniziare uno sport individuale mi annoierebbe troppo. Sono uno che ama la compagnia e la chiacchiera :asd:

Ditemi di voi, avete consigli? Passioni? Cosa vi piace fare per passare il tempo dopo il lavoro?
 
Contacts  Top
3 replies since 9/10/2022, 11:49
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2022, 01:13
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


non ricordo di aver mai avuto dei grossi eccessi di tempo libero a disposizione,e comunque ho sempre trovato il modo di riempirli...ma al contrario di te sono un tipo tendente al sedentario, fatico se devo lavorare, non per divertimento :asd: ma giusto per informarmi, esiste il parkour per anziani? non per me, ci iscriverei ~ Jolteon , Kakashi Paralizer (wof!) e shiny ditto :fifi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2022, 03:28
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Mod
Posts:
2,832

Status:


Io ho intenzione di cominciare ad andare in palestra per la prima volta nella mia vita, sto solo aspettando il mese prossimo per ricaricare un attimo il portafoglio che ho avuto molte spese questo mese :asd:
Secondo me trovare qualche nuovo hobby o provare qualche nuova esperienza può essere davvero interessante :fifi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 13:22
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (shiny ditto @ 28/10/2022, 03:28) 
Io ho intenzione di cominciare ad andare in palestra per la prima volta nella mia vita, sto solo aspettando il mese prossimo per ricaricare un attimo il portafoglio che ho avuto molte spese questo mese :asd:
Secondo me trovare qualche nuovo hobby o provare qualche nuova esperienza può essere davvero interessante :fifi:

spero ti piaccia, io ci ho provato una volta e mi sono annoiato parecchio :asd:
 
Contacts  Top
3 replies since 9/10/2022, 11:49   102 views
  Share