NewsBoard Chronicles

Che devo scrivere ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2008, 22:26
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


Innanzitutto puzzate. :linguaccia: :
Non ho veramente idea di cosa scrivere in questo dannato post, mi inventerò qualcosa (meglio che sentire l'odore di stracchino stagionato che ti scassa).
Forse dovrei partire da come sono arrivato al newsboard, proviamoci :fifi:
Era una notte con la luna pien.. scusate ho sbagliato >_<'.
3-Giugno-2007, è questa la data ufficiosa della mia presentazione (notare subito la figuraccia che feci, :asd: ), anche se in realtà nel forum ci bazzicavo già da qualche tempo; Ho già detto come ho trovato il forum e perchè vi sono rimasto, ora, forse, dovrei andarmene non ci si vive dalla tremenda puzza.
Logicamente tutti nessuno mi conosceva, ma questa è una cosa irrilevante che ho aggiunto per allungare :fifi: .
Come potrete notare dalla mia presentazione, #entry155561792, già al tempo usavo parecchie emoticons (contate quelle di questo post, :fifi:) perchè sono un modo per evitare di scrivere e mandare, direttamente, a cagare la gente (ecco perchè con kostaki, ogni 3x2 è una faccina :asd: ).
Il nostro principe... ops :° ho sbagliato di nuovo.
L'affascinante sensei (ora dovreebbe andare, no ?) continuò a risiedere nel forum (che paroloni ù_ù) e nella chat, ecco la parte più bella.
Ebbene si, qualche *bip* (senza riferimenti particolari, si intenda) mi fece un curioso scherzetto. Penso che possiamo tralasciarlo (diciamo la verità è troppo imbarazzante), sappiate solo che una buona parte della mia reputazione se ne andò a quelle brave donne in quei giorni (beh io mica avevo/ho una reputazione; anche questo è per allungare :solok: ).
Continuando nella parte relativa alla chat diciamo che non mi trovai bene, almeno così i creduloni credevano (magari lo credevano fino a 5 secondi fa), comunque fatto sta' che in una giornata uggiosa (sto di nuovo allungando e andando fuori tema :look: ) fui messo, di botta, aop :fifi:. Devo dirvi che proprio non me l'aspettavo, così come non se lo aspettava qualcun'altro, vero ? :asd: . Quando fui messo operatore di nuovo la pace scese sul canale, e tutti vissero felici e contenti fino a quando raffa il segaiolo non diventò hop, e da qui la serie positiva di fatti del canale crollò drasticamente; Il nostro principe/eroe doveva di nuovo mettere in palio la propria vita per sconfiggere il male :dance: .
Ora, quasi ad un anno dalla mia promozione 'salta gradi e utenti', però sono sop e tutti mi rispettano ancora meno.
To be continued ù_ù.

Tags:
#newsboard,
*sniffsniff*,
puzza,
rulla,
sensei,
stracchino
 
Web  Top
20 replies since 30/9/2008, 22:26
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2008, 01:50
Avatar



Group:
Member
Posts:
964
Location:
~ l'enfer

Status:


:°D
dai raccontala la tua figura di merda tanto ormai la sanno tutti
SPOILER (click to view)
io noooooh *ovviamente*
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


che bella storia O_O :asd:
 
Top
{E}
view post Posted on 1/10/2008, 13:49




Che bella fiaba, la racconterò a mio figlio per farlo addormentare :asd:
 
Top
~ Vaart
view post Posted on 1/10/2008, 14:33




CITAZIONE (tony94 @ 1/10/2008, 14:34)
che bella storia O_O :asd:

:siasd:
 
Top
Silver D
view post Posted on 1/10/2008, 19:30




che bella favolina, ce ne fai raccontare una a noi? :asd:
 
Top
TagMaster
view post Posted on 1/10/2008, 20:31




CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 30/9/2008, 23:26)
Penso che possiamo tralasciarlo

Ma proprio no.
Ora la racconti. Vuoi interrompere proprio la parte più interessante del discorso?
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 23:34
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


Sei un infedele, un adoratore di falsi idoli canini :fifi: Pallina ti punirà colpendoti con una tsunami di micetti pucchosi :fifi: e diventerai sabbia nella cassetta di Ermy :rotfl:
 
Top
Ltk_Sim
view post Posted on 2/10/2008, 06:44




CITAZIONE (kostaki @ 2/10/2008, 00:34)
Sei un infedele, un adoratore di falsi idoli canini :fifi: Pallina ti punirà colpendoti con una tsunami di micetti pucchosi :fifi: e diventerai sabbia nella cassetta di Ermy :rotfl:

Sabbia dove sotterrare gli escrementi? :look:
 
Top
Arrigo
view post Posted on 2/10/2008, 18:33




belli i tags :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 23:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,840

Status:


CITAZIONE
Ebbene si, qualche *bip* (senza riferimenti particolari, si intenda) mi fece un curioso scherzetto. Penso che possiamo tralasciarlo (diciamo la verità è troppo imbarazzante), sappiate solo che una buona parte della mia reputazione se ne andò a quelle brave donne in quei giorni (beh io mica avevo/ho una reputazione; anche questo è per allungare :solok: ).

BHAHWAHWHAHWA

*me si avvale di licenza di divulgazione, posso raccontare? :°
 
Top
Silver D
view post Posted on 3/10/2008, 19:35




hai un modo di scrivere che mi ricorda un moderatore del mio forum xD, ma come ti vengono in mente queste scemenze? XDXD
 
Top
icon7  view post Posted on 3/10/2008, 23:31
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Arrigo @ 2/10/2008, 19:33)
belli i tags :lol:

se il sensei fosse un adoratore di Pallina e Ermy saprebbe inserire delle etichette che rullano :sisi: invece ne mette di quelle che puzzano... :sisi: per adesso lasciamole così :sisi: aggiungo questa immagine

kostaki nonno nanni


tanto per "giustificarne" uno :fifi:
 
Top
Silver D
view post Posted on 4/10/2008, 18:02




CITAZIONE (kostaki @ 4/10/2008, 00:31)
CITAZIONE (Arrigo @ 2/10/2008, 19:33)
belli i tags :lol:

se il sensei fosse un adoratore di Pallina e Ermy saprebbe inserire delle etichette che rullano :sisi: invece ne mette di quelle che puzzano... :sisi: per adesso lasciamole così :sisi: aggiungo questa immagine

(IMG:https://image.forumcommunity.it/6/4/1/6/1/8/1223073001.jpg)


tanto per "giustificarne" uno :fifi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
TagMaster
view post Posted on 6/10/2008, 20:02




Questa si chiama pubblicità occulta :pernacchia:

Almeno abbiamo scoperto lo sponsor ufficiale del NBc :fifi:
 
Top
20 replies since 30/9/2008, 22:26   902 views
  Share