NewsBoard Chronicles

Tocca a me?, mi sa proprio di si fifi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 23:35
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
360

Status:


Credo sia ora di raccontare anche la mia storia, di come sono arrivato al NewsBoard :fifi:
E' meglio cominciare da come ci arrivai: a novembre, quando ero ancora un n00b a tutti gli effetti ero solito girare al supporto, leggere le discussioni interessanti e magari scrivere qualche risposta, sempre limitandomi alla mia deficienza (non pensate che ora sia cambiato!). Un giorno vidi una cosa stratosferica, fuori da ogni mia immaginazione da troll, qualcosa di mai visto prima: "l'avatar che cambiava"!
Come fare ad averlo? Qual'era il codice?
Ad averlo al supporto erano kostaki e Leggendario 2 e dato che il primo aveva il messenger pieno, mandai un Mp al secondo, tipo questo: "Potresti darmi il codice per l'avatar che cambia? Grazie.", in perfetto stile n00b.
Leggend, misericordioso verso i n00b, mi linkò le due guide finora pubblicate dell'avatar ed io, che non avevo mai avuto esperienza con ftp, mod_rewrite e qualsiasi altra cosa citata nella guida che non fosse italiano, trovai un po di difficoltà a metterlo :asd:, ma grazie a quello mi avvicinai all'html, php ecc, facendoli poi diventare un passatempo gradevole.
La lettura delle guide riguardanti l'avatar fu la mia prima visita al Newsboard, ma non quella che mi fece interessare al forum. Sempre girando per il supporto, notai quel link nella firma di kostaki: interessato, clicckai e mi ritrovai nel forum da dove avevo prelevato l'avatar random :o:
Mi insediai nella sezione NonSoloTabelle: erano i tempi delle "grandi battaglie" tra il Newsboard e il Tutorialing e la prima cosa che feci, al posto che un topic di presentazione, fu il voto per il NewsBoard e il Tutorial per pucchosi, una guida per il tutorialing su "Come perdere ad un contest organizzato dal ForumFree Bar".
Per il resto, nel forum mi integrai bene, buona compagnia ed un ambiente diverso da quello degli altri forum, un clima di serietà ma allo stesso tempo di divertimento, un forum con utenti competenti.
Andando avanti, diventai supporter, scrissi guide, feci qualche scheda per risorse online, fino a diventare (non so come) mod, ad agosto, insieme a quella puzzola del Sensei.
La storiella finisce qui, anche perchè è tardi ed è ora di andare a nanna, di notte passano di qui molte puzzole feroci :fifi: (ogni riferimento è puramente casuale :look:)

Tags:
#newsboard,
forumcommunity,
forumfree,
storia
 
Web  Top
16 replies since 20/9/2008, 23:35
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 23:48
Avatar



Group:
Member
Posts:
964
Location:
~ l'enfer

Status:


*si guarda il pelo* ehi disgraziato!!!
io sono una vera marmotta non una puzzola!!

comunque con il php adesso te la cavi molto, molto bene!
(¬¬ complice dov'è il progetto segreto che stavi realizzando per me?)

:pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

FIRST COMMENT, yeah!
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 23:50
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Jolteon93 @ 21/9/2008, 00:35)
Mi insediai nella sezione NonSoloTabelle: erano i tempi delle "grandi battaglie" tra il Newsboard e il Tutorialing e la prima cosa che feci, al posto che un topic di presentazione, fu il voto per il NewsBoard e il Tutorial per pucchosi, una guida per il tutorialing su "Come perdere ad un contest organizzato dal ForumFree Bar".

non è mai successo, ci hanno sempre piallati :asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 23:55
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
360

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 21/9/2008, 00:50)
CITAZIONE (Jolteon93 @ 21/9/2008, 00:35)
Mi insediai nella sezione NonSoloTabelle: erano i tempi delle "grandi battaglie" tra il Newsboard e il Tutorialing e la prima cosa che feci, al posto che un topic di presentazione, fu il voto per il NewsBoard e il Tutorial per pucchosi, una guida per il tutorialing su "Come perdere ad un contest organizzato dal ForumFree Bar".

non è mai successo, ci hanno sempre piallati :asd:

Gia, nemmeno leggere una guida fatta in esclusiva per loro ù_ù
Per fortuna non partecipano più :asd:
 
Web  Top
Silver D
view post Posted on 21/9/2008, 13:29




abusivo, apri un topic magari in cui chiedi come abbiamo conosciuto il newsboard noi miseri utonti e non farti il topic tutto per te u.u
 
Top
Ltk_Sim
view post Posted on 21/9/2008, 14:00




:noobdance: Siamo arrivati quasi tutti al Newsboard da newbie.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE
:noobdance: Siamo arrivati quasi tutti al Newsboard da newbie.

gia :fifi:

anche io arrivai al nb grazie all' avatar random...e ricordo che il mio primo post al supporto fu proprio in una discussione chiamata "avy as kostaki",ora scomparsa, aperta da uno che chiedeva come si poteva avere un avatar rotante, cosi anche io chiesi in quel topic come si poteva avere(non conoscevo helloweb netsons html e robe varie).Risultato:topic chiuso dal diretto interessato :asd: . Dopo molto tempo trovai la guida in un forum che non era l'nb ma che aveva scopiazzato la guida di leggendario 2 :fifi:


Edited by tony94 - 18/10/2008, 23:21
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:49
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Silver D @ 21/9/2008, 14:29)
abusivo, apri un topic magari in cui chiedi come abbiamo conosciuto il newsboard noi miseri utonti e non farti il topic tutto per te u.u

ok, lo apriremo :fifi:
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:52
Avatar



Group:
Member
Posts:
964
Location:
~ l'enfer

Status:


u_u io non arrivai al NB da newbie, questo perchè quando ero newbie il NB non esisteva ancora :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:57
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (~ Junko @ 21/9/2008, 00:48)
*si guarda il pelo* ehi disgraziato!!!
io sono una vera marmotta non una puzzola!!

:sisi:

CITAZIONE (~ Junko @ 21/9/2008, 00:48)
comunque con il php adesso te la cavi molto, molto bene!
(¬¬ complice dov'è il progetto segreto che stavi realizzando per me?)

ah, ecco perchè è sempre occupato e ci ha messo più di una settimana per aprire questo topic :dance:


CITAZIONE (tony94 @ 21/9/2008, 15:43)
Dopo molto tempo trovai la guida in un forum che non era l'nb ma che aveva scopiazzato la guida di leggendario 2 :fifi:

e cercare con guggle? :angry: comunque segnalateci le scopiazzature, quella guida e il suo contenuto non sono copiabili senza permesso


CITAZIONE (~ Junko @ 21/9/2008, 15:52)
u_u io non arrivai al NB da newbie, questo perchè quando ero newbie il NB non esisteva ancora :cry:

c'è chi vi è arrivato da newbie anche se era registrato da più di un anno (io, per esempio :asd: )
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE
e cercare con guggle? :angry:

che ne sapevo che in firma avevi la risposta alla mia domanda? :asd:

comunque tutte le pagine che google mi trova sono cancellate...forse gia te ne sei occupato a togliere di mezzo i "copioni" :asd:
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:06
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
360

Status:


CITAZIONE (~ Junko @ 21/9/2008, 00:48)
*si guarda il pelo* ehi disgraziato!!!
io sono una vera marmotta non una puzzola!!

Io intendevo il Sensei -_-

CITAZIONE (kostaki @ 21/9/2008, 15:57)
CITAZIONE (~ Junko @ 21/9/2008, 00:48)
comunque con il php adesso te la cavi molto, molto bene!
(¬¬ complice dov'è il progetto segreto che stavi realizzando per me?)

ah, ecco perchè è sempre occupato e ci ha messo più di una settimana per aprire questo topic :dance:

Non era per quello <.< *Jolteon scappa*
 
Web  Top
Arrigo
view post Posted on 21/9/2008, 19:55




Bella storia (:asd:)
 
Top
{E}
view post Posted on 22/9/2008, 18:41




Io sono tutt'ora un newbie :lul: :dance: :sirulez: e sono arrivato da poco
 
Top
Leggendario 3
view post Posted on 22/9/2008, 20:20




CITAZIONE (Ltk_Sim @ 21/9/2008, 15:00)
:noobdance: Siamo arrivati quasi tutti al Newsboard da newbie.

:fisch:

CITAZIONE (tony94 @ 21/9/2008, 15:43)
Dopo molto tempo trovai la guida in un forum che non era l'nb ma che aveva scopiazzato la guida di leggendario 2 :fifi:

c'è la pena capitale per queste azioni sconsiderate :kost:

CITAZIONE (kostaki @ 21/9/2008, 00:50)
CITAZIONE (Jolteon93 @ 21/9/2008, 00:35)
Mi insediai nella sezione NonSoloTabelle: erano i tempi delle "grandi battaglie" tra il Newsboard e il Tutorialing e la prima cosa che feci, al posto che un topic di presentazione, fu il voto per il NewsBoard e il Tutorial per pucchosi, una guida per il tutorialing su "Come perdere ad un contest organizzato dal ForumFree Bar".

non è mai successo, ci hanno sempre piallati :asd:

:siasd:
 
Top
16 replies since 20/9/2008, 23:35   539 views
  Share