NewsBoard Chronicles

Tema... le mie vacanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 02:57
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


Elementari e medie, me lo rifilavano ogni fott.. ehm ogni anno :asd: e dato che ho sempre vacanzato poco finivo con lo scrivere qualche svolazzo di fantasia... :fifi: non vederlo più fu una vera liberazione... ma si tratta di cose che risalgono a quasi mezzo secolo fa :fifi: e suppongo che da allora la scuola si sia evoluta a sufficienza da far sparire quell'obbrobio... oppure anche voi giovani ve lo siete beccato, anche una volta sola? :asd: chi non lo ha mai fatto come punizione :frusty: ci racconti qui le sue vacanze :asd:

Tags:
puzza,
riflessione,
scrittura,
Scuola,
Vacanza
 
Top
4 replies since 10/9/2023, 02:57
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 08:04
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


Anche a me è capitato un paio di volte quando ero piccino, sempre stato duro perchè non sono mai andato da nessuna parte :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2023, 11:01
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
360

Status:


Me lo son beccato pure io, sarà il fatto che tra poco avrò la metà dei tuoi anni e questo influisce :asd:

Diciamocelo, potevi scrivere le peggio cazzate, tanto mica potevano verificare :ph34r:

PS: potevi fare un articolo sul GF iniziato ieri sera, avrebbe alzato leggermente il livello culturale rispetto alla media degli ultimi tuoi articoli :frusty:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2023, 22:17
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


Se vuoi ti racconto che quest'estate è saltata la mia settimana di vacanza a luglio perché prima si è rotta la macchina (e dovevo ovviamente usare quella per andare) e poi, piano b, dopo aver prenotato un volo per andare nella foresta nera a fare un giro (macchina da noleggiare in loco) mi hanno annullato il volo e non c'è stata possibilità di riprenotarlo :lol: (nemmeno a dirlo dopo due mesi non mi hanno ancora rimborsato e non sembrano intenzionati a farlo)

Quindi son d'accordo che potevi fare l'articolo sul gf, mi hai fatto venire un attacco di bile a ricordare tutto quello che mi è successo :frusty:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2023, 00:59
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


quindi fino ad una quindicina d'anni fa le mie vacanze era sicuramente ancora in uso :fifi: altri che possano confermare?
CITAZIONE (~ Jolteon @ 12/9/2023, 12:01) 
PS: potevi fare un articolo sul GF iniziato ieri sera, avrebbe alzato leggermente il livello culturale rispetto alla media degli ultimi tuoi articoli :frusty:

per quest'anno l'hai sfangata, l'anno prossimo ti farò raccogliere i fagiolini :asd: :frusty:

CITAZIONE (Kakashi @ 12/9/2023, 23:17) 
Se vuoi ti racconto che quest'estate è saltata la mia settimana di vacanza a luglio perché prima si è rotta la macchina (e dovevo ovviamente usare quella per andare) e poi, piano b, dopo aver prenotato un volo per andare nella foresta nera a fare un giro (macchina da noleggiare in loco) mi hanno annullato il volo e non c'è stata possibilità di riprenotarlo :lol: (nemmeno a dirlo dopo due mesi non mi hanno ancora rimborsato e non sembrano intenzionati a farlo)

Quindi son d'accordo che potevi fare l'articolo sul gf, mi hai fatto venire un attacco di bile a ricordare tutto quello che mi è successo :frusty:

non ho mai visto il gf, nemmeno la prima edizione :fofo: e che andavi a fare nella foresta nera? :o:
 
Top
4 replies since 10/9/2023, 02:57   171 views
  Share