NewsBoard Chronicles

Cantiere ForumFree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2022, 20:23
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


kostaki che ci sta a fare su ForumFree? E'sicuramente questa la domanda che vi assilla, e disturba le vostre notti, costringendovi a girarvi e rigirarvi nel letto fino a quando riuscite a cadere in un sonno tormentato dall'eco di questa fondamentale domanda... :asd:

Effettivamente che ci sto a fare? Il mio forum attualmente è ad attività minima, non escludo una ripresa di alcune attività, ma non a breve termine, e comunque l'unica cosa buona che ho fatto per l'NB è stata crearlo :asd: per FF ero un moderatore presente anche se appena sufficiente (ok, mediocre nei miei giorni migliori, spesso ripenso ad episodi del passato e di solito mi rendo conto che avrei potuto trovare senza troppa fatica soluzioni migliori) ma di sicuro non ho mai potuto competere con The Fastest Mod Alive , e anche quello che fu il mio primo "allievo", RedVar, non ci mise molto a surclassarmi :fifi:

Attività di aiuto al supporto? c'è ancora, anche se non è più convulsa come un tempo, ma mod e helpers sono tutti in gamba e ormai esperti, e non gli serve un vecchio supervisore che ormai è più di ostacolo che di utilità, i recuperi di sezioni e discussioni tranne casi particolari se ne occupano gli amministratori dei forum, facciamo ancora una buona quantità di recuperi password manuali e anche recuperi account, se l'utente non ha i dati per il recupero col login, ma non sono l'unico ad occuparmene e non essendo un programmatore il mio unico contributo allo sviluppo di ForumFree è infastidire chi se ne occupa con battute idiote, richieste inutili e altre forme di molestie, praticamente li osservo lavorare e li molesto mentre lo fanno, quindi direi che attualmente il mio ruolo su ForumFree sia quello dell'umarell :asd:

E kostaki speditel in pensione
perchè è sol un vecchio scoreggione


Tags:
forumfree,
gerontocrazia,
leggende,
lercy,
m-san,
Old Brother,
puzza sensei,
sensei rulla
 
Top
13 replies since 16/11/2022, 20:23
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2022, 21:06
Avatar

Junior Member

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
70

Status:


Pensione? A lavorare in miniera! :frusty: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Mod
Posts:
2,832

Status:


Pensione? Noi abbiamo bisogno del nostro nonno kost! :fifi:
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 20:41
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


Ci siamo divertiti in passato :asd: ho trovato questo screen nel mio HD che presi millenni fa al report :asd:



Per fortuna al supporto non c'è più l'ammasso di richieste che c'erano anni fa, anche perchè come hai detto tu ormai ci si arrangia a fare tutto (il che è positivo, un amministratore che riesce a gestire a pieno il proprio forum è un amministratore contento :asd: )

Manco da un po' al supporto ma penso ci siano meno troll rispetto agli anni passati :rotfl:
Carico qualche screen trovato :asd: cancella pure se troppo compromettente



l'ultimo ero io :ph34r: quanto mi manca windows xp :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Mod
Posts:
2,832

Status:


Guardando gli screen di Anthony mi sono venuti in mente una marea di vecchi ricordi sui troll di FF :rotfl: Effettivamente kost era molto impegnato a quei tempi e non solo oggi su Twitter / Facebook :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 03:44
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (The Badman @ 16/11/2022, 21:06)
Pensione? A lavorare in miniera! :frusty: :rotfl:

:linguaccia: chi credi che sia, kostolo l'ottavo nano? :asd:
CITAZIONE (shiny ditto @ 16/11/2022, 21:36)
Pensione? Noi abbiamo bisogno del nostro nonno kost! :fifi:

Himiko già10 anni fa mi diceva che ero fondamentalmente inutile :fifi: e fondamentalmente aveva ragione :asd:
CITAZIONE (shiny ditto @ 19/11/2022, 21:18) 
mi sono venuti in mente una marea di vecchi ricordi sui troll di FF :rotfl:

ricordi personali, anche lui era unt roll, anche se era un troll educato :fifi: ricordo che eri il molestatore ufficiale di una moderatrice :asd:

gli screen, il primo mi perseguita da allora :asd: fui "accusato" di essere presuntuoso e sgarbato, e potevo farlo meglio, ma andavo di fretta, c'erano tanti topic da leggere e anche mi fossi dilungato in formalità gli avrei scritto tre no lunghi :fifi:
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:16
Avatar

Junior Member

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
70

Status:


kostolo... Uh... Sai che c'è, mi piace. Gnogno kostolo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 12:41
Avatar

Sopravvivero' anche senza l'approvazione del mondo.

Group:
Member
Posts:
7,394

Status:


Buon Pomeriggio e Buona Domenica.

Mi spiace che l'idea del pensionamento stia prendendo piede, ma spero che non succeda mai.

Se proprio non si sa dove mettere il buon Kostaki, lo si puo' togliere dai cantieri a guardare quelli che lavorano e metterlo a rispondere alle richieste di aiuto dei molti utenti nel FFBoard che sono abbandonati a loro stessi da mesi...
https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043

Quantomeno per scrivere un "le faremo sapere".....sempre meglio del vuoto pneumatico che pervade quella board... :unsure: ...

;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2022, 02:17
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (The Badman @ 21/11/2022, 20:16)
kostolo... Uh... Sai che c'è, mi piace. Gnogno kostolo.

kostologno :pernacchia:
CITAZIONE (Akom74 @ 27/11/2022, 12:41)
Mi spiace che l'idea del pensionamento stia prendendo piede, ma spero che non succeda mai.

impossibile,Kakashi eJolteon sono due schiavisti :fifi:
CITAZIONE (Akom74 @ 27/11/2022, 12:41)
Se proprio non si sa dove mettere il buon Kostaki

probabilmente quei due mi getterebbero in una discarica :asd:
CITAZIONE (Akom74 @ 27/11/2022, 12:41)
Quantomeno per scrivere un "le faremo sapere".....sempre meglio del vuoto pneumatico che pervade quella board... :unsure: ...

supportare in modo continuativo è una cosa pesante, e in realtà chi è portato per lo sviluppo raramente ha le caratteristiche di un supportatore continuativo
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 18:26
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Anthony @ 17/11/2022, 20:41) 
Sban_life[/SPOILER]
l'ultimo ero io :ph34r: quanto mi manca windows xp :asd:

mi era sfuggito questo :frusty: Anthony mi sa che ti banno retroattivamente :sehseh: ti risposi io o fu Vash SD ? :asd: anche a me piaceva XP, specie dopo WindowsME :asd: però mi trovai bene anche con Windows 7,usavi il vecchio Opera? lo usavo anch'io assieme a Firefox, ma da quando è diventato un fork di Chrome l'ho abbandonato, se devo usare un browser chromium preferisco Iron
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 13:10
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (shiny ditto @ 19/11/2022, 21:18) 
Guardando gli screen di Anthony mi sono venuti in mente una marea di vecchi ricordi sui troll di FF :rotfl: Effettivamente kost era molto impegnato a quei tempi e non solo oggi su Twitter / Facebook :rotfl:

all'epoca lo facevamo lavorare :asd:

CITAZIONE (kostaki @ 2/12/2022, 18:26) 
CITAZIONE (Anthony @ 17/11/2022, 20:41) 
Sban_life[/SPOILER]
l'ultimo ero io :ph34r: quanto mi manca windows xp :asd:

mi era sfuggito questo :frusty: Anthony mi sa che ti banno retroattivamente :sehseh: ti risposi io o fu Vash SD ? :asd: anche a me piaceva XP, specie dopo WindowsME :asd: però mi trovai bene anche con Windows 7,usavi il vecchio Opera? lo usavo anch'io assieme a Firefox, ma da quando è diventato un fork di Chrome l'ho abbandonato, se devo usare un browser chromium preferisco Iron

Non ricordo chi mi aveva risposto, probabilmente quell'account fu bannato velocemente :asd:
Sì usavo Opera, mi ricordo che con Opera c'era qualche bug ed avevo messo una data strana di compleanno, o qualcosa del genere :asd: In realtà utilizzavo Opera, Chrome e Firefox per cazzeggiare pesantemente sui forum :asd:

Mi sento vecchio al pensarci :fifi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2022, 03:35
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Anthony @ 3/12/2022, 13:10)
all'epoca lo facevamo lavorare :asd:

Jolteon potrà confermare che ero un vero castigatore di troll :rolleyes:
CITAZIONE (Anthony @ 3/12/2022, 13:10)
Non ricordo chi mi aveva risposto, probabilmente quell'account fu bannato velocemente :asd:

mah,l'orario del post a dicembre era compatibile anche con me, ma anche se ricordo la questione non ricordo chi bannò l'account, può esser stato Vash oppure Il Duellante
CITAZIONE (Anthony @ 3/12/2022, 13:10)
Sì usavo Opera, mi ricordo che con Opera c'era qualche bug ed avevo messo una data strana di compleanno, o qualcosa del genere :asd: In realtà utilizzavo Opera, Chrome e Firefox per cazzeggiare pesantemente sui forum :asd:

vero, c'era già Chrome,uscito da un annetto, all'epoca non lo usavo (si fa troppo i fatti tuoi, per i miei gusti) ma il motore di rendering era ancora webkit, si sono divisi dopo,quindi per avere quella visualizzazione usavo Safari, anche se quello per windows era inferiore al Safari per mac, era comunque un ottimo browser
CITAZIONE (Anthony @ 3/12/2022, 13:10)
Mi sento vecchio al pensarci :fifi:

un altro osservatore di cantieri :asd:
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 15:12
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 16/11/2022, 20:23) 
E kostaki speditel in pensione
perchè è sol un vecchio scoreggione

Saranno dieci anni (almeno!) che dice di voler andare in pensione.
Lo chiameremo l'esodato di forumfree...

 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2022, 02:07
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 9/12/2022, 15:12) 
CITAZIONE (kostaki @ 16/11/2022, 20:23) 
E kostaki speditel in pensione
perchè è sol un vecchio scoreggione

Saranno dieci anni (almeno!) che dice di voler andare in pensione.
Lo chiameremo l'esodato di forumfree...

fa il duro, ma sentirebbe la mia mancanza :sehseh:
CITAZIONE (Kakashi @ 9/12/2022, 15:12) 

non avendo più il vecchio da :frusty: :asd: :asd:
 
Top
13 replies since 16/11/2022, 20:23   195 views
  Share