NewsBoard Chronicles

Vale davvero la pena di essere un Telefilm maniaco?

« Older   Newer »
  Share  
-spiker
view post Posted on 24/4/2019, 07:17 by: -spiker
Avatar

EVS

Group:
NBC Lettori
Posts:
32,168

Status:


Ti racconto brevemente la mia esperienza: verso i 14/16 anni amavo alla follia i manga e gli anime, vedevo e leggevo di tutto ed è stato uno dei motivi per cui ho aperto il mio forum. Crescendo ho iniziato a seguire le serie Telefilm e me ne sono innamorata. Metti che ha 18 anni seguivo una cosa come 20 serie a settimana e avevo smesso di comprare manga e di seguire gli anime.

Mi è sempre venuta la domanda: mi
Piacerebbe migliorar questo aspetto, magari imparare a programmare, conoscere più a fondo il css o il javascript etc. E penso al tempo che avrei potuto usare invece di guardare episodi. Alla fine concordo su te con il nì, ma nel mio caso è nì dovuto dal fatto che io sono cambiata come persona, ha 18 anni mi interessava una cosa, ora me ne interessa un’altra. I gusti e le preferenze cambiano. Inoltre guardare telefilm ai tempi a me rilassava, io ho vissuto l’uni malissimo e mi serviva una valvola di sfogo. Ora ho altri interessi e ad esempio, delle 20 serie ne seguo 5 a settimana, il mio palato si é affinata e ora le scelgo invece di vederle tutte a tappeto.

In sintesi penso che la scelta sia soggettiva, ognuno ha iniziato a vedere i telefilm per un motivo, l’avvento di Netflix, Prime etc ha incentivato anche il pubblico verso questo genere quindi boh... io sono sempre stata dell’idea che se uno le cose le vuole fare, le fa a prescindere di tutto, io conosco davvero persone che fanno 150 cose insieme e riescono in tutto. Io personalmente non ne sono il tipo. Rimpianti? Forse non aver imparato ai tempi qualcosa in più in ciò che mi interessava perché ora iniziò a essere veramente sfaticata. Ma alla fine ho preservato la mia pace mentale.
 
Web  Top
10 replies since 8/3/2019, 03:33   299 views
  Share