NewsBoard Chronicles

Uno, nessuno e centomila, Tra avatar, nickname e identità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 23:31
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Morris @ 16/5/2018, 14:34) 
visto che c'è chi utilizza dei wallpaper per avatar.

e messi dei limiti agli avatar passarono ai titoli personalizzati, ci cacciavano immagini 800x600 :rulla: e il 640x480 era comune :fifi: però anche un limite alle dimensioni degli avatar ha i suoi limiti :asd: approfittando della possibilità di linkarlo c'era gente che utilizzava gif da 500kb e più (il record visto da me è di due mega :sehseh: ) o i terribili avatar swf, questi circolavano ancora, finchè non abbiamo tolto la possibilità di inserirli, però anche qui i peggiori eccessi sono roba vecchia, ricordo un tale che ne voleva inserire uno da 15 mega :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 22:18
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
5,277

Status:


Mi fa piacere che sia stato evidenziato un punto che ho tralasciato appositamente, ovvero il cambio di nickname dovuto a... scelte azzardate :lol: fatte magari perché il primo nick era immaturo, scelto a caso per mancanza di fantasia o per sfinimento a causa del fatto che quello desiderato fosse già di un altro utente. Io per prima qiando mi sono registrata a forumfree, a 12 anni, non sapevo cosa scegliere e decisi per *lightblue_sea* perché pensavo al mare e mi piacevano i nick decorati!

È un'ottima cosa vedere anche quest'elasticità riguardo l'avatar, l'esempio che ho scelto io era proprio estremo. In ogni caso l'ARS ovvia egregiamente alla voglia di cambiarlo spesso, io l'ho usato quando ero in fissa con un personaggio di Naruto (Yamato :wub: ) e non potevo certo limitarmi a usare un'immagine sola per "esprimere il mio amore".

CITAZIONE (Kakashi @ 11/5/2018, 12:29) 
Io sono passato anche per la fase "avatar con pioggia", quel terribile effetto photoshop (terribile perché era fatto da me :unsure:) che andava di moda anni fa, ora non ne vedo più in giro.

Intorno al 2007-2008 ne facevo a decine, insieme a quelli con i fulmini e gli sfondi fatti con il brush grunge :asd: ho ancora la nausea a pensarci!
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2018, 01:10
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Light @ 3/6/2018, 23:18) 
mi sono registrata a forumfree, a 12 anni

all'epoca della mia primissima registrazione (su fc, e con un altro account, che ora uso solo occasionalmente) ne avevo 43 :asd: a me è capitato di "rinnegare i miei nick" solo in caso fossero già occupati, e ne ero sempre molto dispiaciuto :cry:
CITAZIONE (Light @ 3/6/2018, 23:18) 
CITAZIONE (Kakashi @ 11/5/2018, 12:29) 
Io sono passato anche per la fase "avatar con pioggia", quel terribile effetto photoshop (terribile perché era fatto da me :unsure:) che andava di moda anni fa, ora non ne vedo più in giro.

Intorno al 2007-2008 ne facevo a decine, insieme a quelli con i fulmini e gli sfondi fatti con il brush grunge :asd: ho ancora la nausea a pensarci!

gli avatar pioggiosi! :rulla: impossibile dimenticarli :asd: comunque quelli del Sensei non erano davvero terribili :fofo:
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 15:01
Avatar

Ciao Orazio. Ti ho amato tanto e mi mancherai.Per tutti gli EX di Virgilio

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Cremona

Status:


Io credo di far parte della categoria degli avatar pioggiosi :D
Per me sia il nik che l'avatar rispecchia l'elemento che hai dall'altra parte del pc.
Nel mio caso è facile capirlo. Sono qui come sarei nella vita reale e questo non sempre è positivo.
 
Web  Top
18 replies since 9/5/2018, 22:24   399 views
  Share