NewsBoard Chronicles

L'Avatar Random System può stupirvi con effetti speciali...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2015, 00:05
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


e lo ha fatto! Sono lieto di annunciarvi che l'Avatar Random System si arricchisce di nuove funzioni che ne potenziano la fruibilità da parte dell'utenza :fifi:

i3nIq5u

Da oggi non solo è diventato possibile registrare un account tramite Google+, e poi effettuare l'accesso all'Ars da quel servizio con un semplice click, ma potete anche registrare un nuovo account direttamente da ForumFree (o ForumCommunity o Blogfree) e ottenere così un account Ars direttamente collegato al vostro account ForumFree (o ForumCommunity o Blogfree) a cui potrete accedere sempre con un semplice click sulle nuove opzioni di login che trovate nella homepage del sito (per poter effettuare la registrazione o il login occorre essere loggati al vostro account ForumFree / FC / BF).

Il Maestoso e Petulante non ha dimenticato gli oltre 800 utenti già registrati, se avete già un account Ars vi basterà effettuare il normale login al sito, e dalla vostra homepage accedere alla nuova opzione messa a vostra disposizione in Impostazioni > Associazione account

2pgezqq

In quella pagina potete associare il vostro account Ars già esistente al vostro account sui circuiti (anche qui potrete scegliere fra ForumFree, ForumCommunity o BlogFree, a vostra discrezione, basterà che siate loggati all'account a cui volete associare il vostro Ars), dallo stesso pannello sarà anche possibile rimuovere l'associazione ed eventualmente associare il vostro account Ars ad un altro account FF / FC / BF.

Tutti gli utenti che effettueranno questa associazione verranno "promossi" utenti plus, ottenendo così la possibilità di caricare fino a 40 immagini per il loro avatar random, inoltre abbiamo deciso di aumentare, per tutti gli utenti plus, vecchi e nuovi, il limite di peso per le immagini, che dagli attuali 50kb è stato portato a ben 70kb.

In un prossimo futuro verrà aggiunta anche la possibilità di registrazione e accesso tramite Facebook :fifi:



Per domande, problemi o richieste, usate pure i commenti.
Mi sembra di aver detto tutto, quindi mi rimane solo di augurarvi buon proseguimento con il servizio offerto dall' Avatar Random System :pernacchia:

Tags:
avatar random system,
avatar random system 3.0,
blogfree,
forumcommunity,
forumfree,
novità
 
Top
8 replies since 6/11/2015, 00:05
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Great Inagua
view post Posted on 6/11/2015, 15:20




davvero bello :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 19:33
Avatar


Non ferire chi come te cerca la felicità, se vuoi essere felice.
D.

Group:
Member
Posts:
8,948

Status:


CITAZIONE
In quella pagina potete associare il vostro account Ars già esistente al vostro account sui circuiti (anche qui potrete scegliere fra ForumFree, ForumCommunity o BlogFree, a vostra discrezione, basterà che siate loggati all'account a cui volete associare il vostro Ars), dallo stesso pannello sarà anche possibile rimuovere l'associazione ed eventualmente associare il vostro account Ars ad un altro account FF / FC / BF.

Fatto, ma ho un dubbio a parte il fatto che bonus a parte non comprendo l'utilità tecnica di questa associazione...(ma curiosità a parte non è un problema): perchè associarlo ad un solo account - FF O FC o BF?
uso l'ARS per due account identici (come dire sono sempre io....) uno su FC ed uno su FF... sto violando qualche regola?
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 19:56
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


CITAZIONE (Rosanna S @ 6/11/2015, 19:33) 
non comprendo l'utilità tecnica di questa associazione...

L'utilità sta nel fatto di poter accedere all'account velocemente, senza password, domande segrete o altro.
Per voler dare maggiore risonanza al collegamento tra i circuiti e quel servizio, abbiamo deciso di dare un piccolo bonus a chi usa quel nuovo tipo di login, quindi sarebbe stato poco sensato darlo solo per i nuovi utenti e non per quelli vecchi.
Al momento non ci sono altre integrazioni, è solo un modo veloce di fare il login e di avere qualche limite di upload modificato, in futuro l'integrazione potrà diventare maggiore.

CITAZIONE (Rosanna S @ 6/11/2015, 19:33) 
perchè associarlo ad un solo account - FF O FC o BF?

Questo è semplicemente perché non c'è bisogno di avere molti account associati, per accedere hai bisogno solo di un account e non vedo perché dover dare la possibilità di associare più account.
Inoltre di solito si tende ad usare (e curare) di più un account rispetto agli altri, quindi si può ritenere che è anche quello più controllato e sicuro, e collegare altri due account (magari non controllati frequentemente e non del tutto sicuri) è solo una variabile che si può evitare.

CITAZIONE (Rosanna S @ 6/11/2015, 19:33) 
uso l'ARS per due account identici (come dire sono sempre io....) uno su FC ed uno su FF... sto violando qualche regola?

Assolutamente no :) Anzi, se usi un solo account ARS per più account sui circuiti è meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2015, 21:22
Avatar


Non ferire chi come te cerca la felicità, se vuoi essere felice.
D.

Group:
Member
Posts:
8,948

Status:


Utilità: ok capito. Beh una bella cosa ... :)
I vecchi: ...eh! giusto! :sisi:
1 o + account associati: ora che mi hai spiegato capisco la tua risposta.
Account ARS: ok.

Grazie Kakashi
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 21:54
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
5,277

Status:


L'associazione per me è molto utile e comoda, anche perché non mi ricordo come mi fossi registrata in precedenza. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2015, 22:44
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


il nick dell'altro account era Light :asd: rivuoi quello?
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 23:10
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
5,277

Status:


In realtà non è che faccia molta differenza, mi preoccupa più che altro il fatto che inizio a perdere il conto degli account e delle mie credenziali... :look:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2015, 23:15
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


Ho associato questo account con l'originale su ARS, hai anche quattro avatar caricati :fifi:
 
Web  Top
8 replies since 6/11/2015, 00:05   396 views
  Share