NewsBoard Chronicles

Un moderatore non deve avere le pulci

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 1/3/2015, 04:14 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (A c e @ 28/2/2015, 08:44)
Nella "vita reale", se si può fare il paragone, invece sono il distributore di favori a (s)cortese richiesta per eccellenza. Un esempio scemo: sanno purtroppo che so usare a grandi linee photoshop e mi chiedono spesso del "lavori" (ovviamente aggratis, ma essendo un autodidatta è giusto così) per pagine FB o altro. Una vera rottura di balls :rotfl:.

e poi gli vanno bene i lavori o ci trovano da ridire? :asd:
CITAZIONE (A c e @ 28/2/2015, 08:44)
Ritornando alla piaga suddetta. Il moderatore credo che indipendentemente dalla confidenza che si ha con il richiedifavori di turno, debba comportarti come ha detto Kakashi. Se ritiene che il favore possa essere in qualche modo lecito, allora a sua discrezione può benissimo farlo... Non credo ci sia nulla di male.

finchè non diventa un vizio, è lì che ti accorgi che hai un problema :asd:
CITAZIONE (A c e @ 28/2/2015, 08:44)
Per quanto riguarda poi le insinuazioni che ne derivano, bisogna ignorarle: il miglior disprezzo è la non curanza.

a volte bisogna mordersi le dita, per non scrivere
CITAZIONE (A c e @ 28/2/2015, 08:44)
Mettendo in discussione un solo moderatore infatti si potrebbe incrinare la reputazione di tutti. E' un precedente che secondo me non va creato.

in una situazione ottimale gli amministratori dovrebbero scegliere come moderatori solo gli utenti dotati di abbastanza buonsenso da non combinare guai tanto grossi che non si possano sistemare con una conversazione in privato, cosa che non è facile, specie in una community grande
 
Top
18 replies since 16/2/2015, 01:21   1221 views
  Share