NewsBoard Chronicles

Un moderatore non deve avere le pulci

« Older   Newer »
  Share  
Nicoxys
view post Posted on 17/2/2015, 10:13 by: Nicoxys
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Lettori
Posts:
2,055

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 16/2/2015, 22:58) 
CITAZIONE (Nicoxys @ 16/2/2015, 09:23) 
Nel primo caso, se a me come moderatore viene la richiesta di concedere all'utente X un favore che va oltre quello che un utente si può permettere di sapere (Esempio tuo -> "e a volte anche informazioni o notizie riservate, cioè riguardanti o le attività di amministrazione / moderazione della community, o eventuali comunicazioni private fra altri utenti e l'amministrazione"), lo segnalo al fondatore con tanto di consiglio sul da farsi (Appunto, richiami o ban - Io sono moderatore e questo utente come hai detto tu potrebbe essere un mio conoscente, per non rovinare rapporti evito di prendere decisioni da me).

e nel caso chieda solo "un piccolo favore che non ti costerà nulla"? :asd: come risponderesti, se fossi un moderatore alle prime armi?

Se fossi un moderatore alle prime armi, magari ci cadrei. Ma proprio alle prime armi eh :siasd:
Sicuramente mi beccherei tante di quelle frustate!
:frusty: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:


Certo, a meno che il moderatore non è proprio rincoglionito, sa distinguere il "piccolo favore" dal "grande favore".
Sempre se non è rincoglionito, il moderatore sa cosa può permettersi e cosa deve evitare.
Questo lo dice il buonsenso, non un regolamento (Poi se lo dice anche un "regolamento per moderare", ben venga).

Poi di rincoglioniti con questa carica ce ne sono... :sisi:
 
Web  Top
18 replies since 16/2/2015, 01:21   1221 views
  Share