NewsBoard Chronicles

Se ne può fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 28/1/2015, 02:51 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Light @ 27/1/2015, 20:35) 
Non è mio il problema se qualcun'altro non riesce ad andare oltre la faccina o il pollicione, però.

forse è questo, il vero problema, c'è un problema e tutti pensiamo non sia un nostro problema, quindi il problema non solo rimane, ma diventa ogni giorno più problematico :asd: però stasera, per fare un piccolo scherzo ad un amica, ho cercato su you tube dei vecchi video con i discorsi di Hitler, e leggendo i commenti mi si sono rivalutati quelli delle faccine e dei pollicioni :fifi:
CITAZIONE
una cosa di cui nessuno ha parlato, che io sappia, da nessuna parte, una cosa che nessuno si è chiesto, perchè forumfree abbia tutto sommato retto all'urto social (c'erano "esperti" che ne profetizzavano la rapida fine già nel 2011/2012, e alcuni di voi avranno letto la famosa "cruda analisi" che condannava forumfree al fallimento entro il 2015, era la riedizione di un'altra "valutazione" che posizionava il fallimento entro il 2013), mentre altri provider che offrivano servizi simili o comunque paragonabili (aziende paragonabili anche come visite e numero di utenti) erano già in crisi / disfacimento (se non disfatte) già prima che l'urto arrivasse? cosa abbiamo loro, che gli altri non hanno / avevano?

ho notato che nessuno ha tentato di rispondere a questa domanda :look:
 
Top
32 replies since 17/1/2015, 01:09   719 views
  Share