NewsBoard Chronicles

Se ne può fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 25/1/2015, 23:01 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Light @ 24/1/2015, 23:10)
Davvero il problema della decadenza dei forum sta nelle modifiche tecniche? Io sinceramente a queste cose non ci bado, quello che mi interessa sono i contenuti postati dagli utenti: l'interesse sta nelle discussioni, altrimenti i forum non avrebbero manco ragione d'esistere.

e gli indispensabili effetti speciali, dove li metti? :asd: comunque gli aggiornamenti che migliorino la fruizione dei contenuti sono una necessità
CITAZIONE (Light @ 24/1/2015, 23:10)
I social network sono più immediati perché ti permettono di esprimerti immediatamente e senza farlo davvero, condividendo contenuti di altri, usando faccine o adesivi, cliccando un bottone che ti fa dire che apprezzi il contenuto di un altro senza doverlo dire. Facile e veloce.
Esprimersi su un forum richiede un minimo di tempo in più, di elaborazione in più: se possiamo evitare la fatica perché non farlo?

diciamo che i "social" assecpndano la tendenza, molto diffusa, di ritornare al semianalfabetismo, e una grammar nazi come te non dovrebbe approvarlo :asd:
CITAZIONE (Light @ 24/1/2015, 23:10)
PS: troppo grande il mio avatar, ingombra tutto. Giuro che lo cambierò al più presto.

no, va benissimo, sono i nostri avatar, ad essere piccolini :fifi:
 
Top
32 replies since 17/1/2015, 01:09   719 views
  Share