NewsBoard Chronicles

Se ne può fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 17/1/2015, 21:24 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (-spiker @ 17/1/2015, 11:17) 
Ho sempre pensato che FB e FC siano 2 cose diverse quindi non ho mai capito tutti questi paragoni che in alcuni articoli fanno.

di qualcosa dovranno pur parlare :asd: più seriamente, la maggior parte lo fa perchè lo trova un argomento interessante, dato che non conosce tutto quello che è stato scritto prima, quindi riscrivono sempre le stesse cose, risultato zzsoft :fifi: pi c'è una minoranza che lo fa perchè è nata polemica e deve polemizzare su tutto :fifi: e più la polemica è superflua, più ci si buttano :fifi: poi ci sono i finti polemici con uno scopo, che fanno "crude analisi" :fisch:
CITAZIONE (-spiker @ 17/1/2015, 11:17) 
Per il resto, come ho scritto a Kostaki a malapena sto dietro a tutte le modifiche che FF ha fatto negli anni (dalle pagine personalizzate ad altre cose)

ti banno :fifi:
CITAZIONE (-spiker @ 17/1/2015, 11:17) 
perchè sinceramente alcune le trovo inutili

ti banna Kakashi :fifi:
CITAZIONE (-spiker @ 17/1/2015, 11:17) 
E anche ad alcuni utenti non è che gli importi più di tanto, o stanno aggiornati visto le continue domande che fanno nei vari supporti.

e perchè dovrebbero sprecare tempo, quando basta chiedere? :asd:
CITAZIONE (-spiker @ 17/1/2015, 11:17) 
Per quanto riguarda FB non è che di mofiche ne abbia fatte più di tante. A parte il cambio di layout, qualche sfumatura nella barra e i continui sondaggi che ti sottopongono e dove ti chiedono anche il numero di mutante che porti, è sempre lo stesso..

i sondaggi importanti, tipo quello sul trattamento dei dati personali, li mettono, ma ben nascosti e si "dimenticano di pubblicizzarli", in quanto ad effettuare modifiche sostanziali, perchè dovrebbero? costano in tempo e risorse, e non rendono altrettanto, le fanno quando non possono evitarle
 
Top
32 replies since 17/1/2015, 01:09   719 views
  Share