NewsBoard Chronicles

NewsBoard Portal, versione provvisoria 3.0

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 23/2/2012, 04:48 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (shiny ditto @ 22/2/2012, 15:57)
è very lercy

Direi che ora si può ufficializzare il titolo di questo articolo.

e che c'entra? a meno che tu non volessi sottolineare il fatto che il mio pc ha ormai 4 anni :linguaccia: :
CITAZIONE (shiny ditto @ 22/2/2012, 15:57)
La nuova versione mi piace, ma qualcosina ci aggiungerei :fifi: ( :asd: ), una domandina: la tag board a che serve? :look:

1) altra :linguaccia: :
2) a niente, non la metterò mai, ma volevo riempire quello spazio :asd:
CITAZIONE (shiny ditto @ 22/2/2012, 15:57)
Vogliamo l'etichetta Senapone :puzza-sensei: :

aggiunta :fifi:
CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 22/2/2012, 17:56)
Provvisorio mi fa sempre ridere un sacco, come i negozi con le "insegne provvisorie" che rimangono lì finché non falliscono dopo 25 anni, sempre col cartello provvisorio.
Così il NB Portal, è così tanto provvisorio che resterà lì finché non muore kostil forum, :fifi:, o Anonymous lo hackera, ma vedo più palese la prima ipotesi.

:look: /me tocca *ferro* :fifi: comunque, visto che posso passare la foundership ad un altro, potrei schiattare prima io :fifi:
CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 22/2/2012, 17:56)
come si può notare io sono citato in ogni post, sono il vero protagonista del newsboard :fifi:

Kakashi, I prot you <3 :asd:
CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 22/2/2012, 17:56)
In ogni caso dire che è lercio è un complimento all'html e anche a kostaki, devo ammettere, dovremmo scioperare in massa per far togliere quell'obrobrio dal web :linguaccia: :

come dovremmo? dovrebbero! tu stai già in scyopery da almeno due anni :frusty:
CITAZIONE (Light @ 22/2/2012, 19:20)
Sarò sincera: preferivo la versione 2.0 :asd: molto più carina.

Comunque lo spoiler è cattivo :linguaccia: : stavolta il post è grammar-pio-nazi-approved. :puzza-sensei: :

1) :(

2) non è per il singolo post, è la campagna di sostegno contro gli abusi dei grammar-nonpio-nazi :puzza-sensei: :
CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 22/2/2012, 23:02)
CITAZIONE (Light @ 22/2/2012, 19:20) 
Sarò sincera: preferivo la versione 2.0 :asd: molto più carina.

[...]

a tal proposito io ho una query molto lunga dove si accentua questo pensiero, in, modo, un, po,', cattivo, :asd:

continua così e verrai furiosamente becchettato in testa :rulla:
 
Top
6 replies since 22/2/2012, 05:28   408 views
  Share