NewsBoard Chronicles

kost arriva nel 21° secolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2008, 03:44
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


Domenica scorsa il mio ormai glorioso et leggendario pc ha subito un guasto dell'hard disk, ne ho approfittato per anticipare di un paio di mesetti l'acquisto di un nuovo pc, dotato finalmente di un sitema operativo del 21° secolo :lol: non è un macchinario eccezionale (gli € in dotazione erano in "tiratura" limitata) ma l'ho già trovato più che soddisfacente, e spero di continuare a trovarlo più che soddisfacente :asd: spero anche non mi capitino, nei prossimi mesi, altre spese impreviste / anticipate, altrimenti sarò costretto a rompere il maialino :rolleyes:

Dopo qualche ora di prove, ho deciso che explorer 7 non mi piace, preferisco di gran lunga firefox, comunque, nonostante il sistema operativo sia XP, già rodato da anni (service pack 3) mi è già capitato di dover riavviare una volta per pc bloccato :fifi:S

(Ammetto che la scelta delle etichette per questo post non è stata particolarmente felice, ma non sapevo che mettere, e non volevo tentare di emulare l'inemulabile Puzza Sensei :fisch: )
 
Top
38 replies since 25/10/2008, 03:44
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Ltk_Sim
view post Posted on 25/10/2008, 06:43




Prima che computer avevi?
 
Top
Arrigo
view post Posted on 25/10/2008, 08:54




CITAZIONE (Ltk_Sim @ 25/10/2008, 07:43)
Prima che computer avevi?

Un windows 95

SPOILER (click to view)
:asd:
 
Top
Silver D
view post Posted on 25/10/2008, 10:40




leggendo il toitolo del post sembrava che ti volevano mettere in stasi criogenica per poi risvegliarti tra qualche secolo quando il mondo sarà in preda all'anarchia delle marmotte :look:
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE
Un windows 95

A quanto pare non sono l'unico :look:

Anche io per ora sopporto il macinino che ho :fifi: poi si vedrà :rolleyes:
 
Top
Silver D
view post Posted on 25/10/2008, 14:48




CITAZIONE (tony94 @ 25/10/2008, 12:46)
CITAZIONE
Un windows 95

A quanto pare non sono l'unico :look:

Anche io per ora sopporto il macinino che ho :fifi: poi si vedrà :rolleyes:

passa al 98 :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 16:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


CITAZIONE
passa al 98 :asd:

ma io infatti il 95 lo usavo esclusivamente per giocarci a flipper...ho sempre usato XP :sisi:
 
Top
fiQo.
view post Posted on 25/10/2008, 16:52




CITAZIONE (kostaki @ 25/10/2008, 04:44)
Domenica scorsa il mio ormai glorioso et leggendario pc ha subito un guasto dell'hard disk, ne ho approfittato per anticipare di un paio di mesetti l'acquisto di un nuovo pc, dotato finalmente di un sitema operativo del 21° secolo :lol: non è un macchinario eccezionale (gli € in dotazione erano in "tiratura" limitata) ma l'ho già trovato più che soddisfacente, e spero di continuare a trovarlo più che soddisfacente :asd: spero anche non mi capitino, nei prossimi mesi, altre spese impreviste / anticipate, altrimenti sarò costretto a rompere il maialino :rolleyes:

Dopo qualche ora di prove, ho deciso che explorer 7 non mi piace, preferisco di gran lunga firefox, comunque, nonostante il sistema operativo sia XP, già rodato da anni (service pack 3) mi è già capitato di dover riavviare una volta per pc bloccato :fifi:S

(Ammetto che la scelta delle etichette per questo post non è stata particolarmente felice, ma non sapevo che mettere, e non volevo tentare di emulare l'inemulabile Puzza Sensei :fisch: )

Guarda, io ti consiglierei VISTA.
E' il miglior sistema operativo che abbia mai fatto la Microsoft!!!!!!!!!11

xDDDDDD

Io rullo :malign:
 
Top
~ Vaart
view post Posted on 25/10/2008, 20:06




CITAZIONE (Silver D @ 25/10/2008, 11:40)
leggendo il toitolo del post sembrava che ti volevano mettere in stasi criogenica per poi risvegliarti tra qualche secolo quando il mondo sarà in preda all'anarchia delle marmotte :look:

Oddio, ho paura :look:
SPOILER (click to view)
:asd: :rotfl:
 
Top
TagMaster
view post Posted on 25/10/2008, 21:59




CITAZIONE
Dopo qualche ora di prove, ho deciso che explorer 7 non mi piace, preferisco di gran lunga firefox

Convertiti a IE8 come me :asd:

CITAZIONE
Prima che computer avevi?

Un IBM a schede perforate? :look:
Scherzi a parte, usavi Win2000?
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 23:52
Avatar



A.C M i l a n

Group:
Member
Posts:
15,062
Location:
Scandinavia

Status:


Ma quale IE 8,

IE ha chiuso.


Vai tranquillo con Mozilla, IE si blocca di brutto, pure l'8 beta, anche IE 10 si bloccherà :solok:
 
Top
{E}
view post Posted on 26/10/2008, 21:29




CITAZIONE (kostaki @ 25/10/2008, 03:44)
Domenica scorsa il mio ormai glorioso et leggendario pc ha subito un guasto dell'hard disk, ne ho approfittato per anticipare di un paio di mesetti l'acquisto di un nuovo pc, dotato finalmente di un sitema operativo del 21° secolo :lol: non è un macchinario eccezionale (gli € in dotazione erano in "tiratura" limitata) ma l'ho già trovato più che soddisfacente, e spero di continuare a trovarlo più che soddisfacente :asd: spero anche non mi capitino, nei prossimi mesi, altre spese impreviste / anticipate, altrimenti sarò costretto a rompere il maialino :rolleyes:

Dopo qualche ora di prove, ho deciso che explorer 7 non mi piace, preferisco di gran lunga firefox, comunque, nonostante il sistema operativo sia XP, già rodato da anni (service pack 3) mi è già capitato di dover riavviare una volta per pc bloccato :fifi:S

(Ammetto che la scelta delle etichette per questo post non è stata particolarmente felice, ma non sapevo che mettere, e non volevo tentare di emulare l'inemulabile Puzza Sensei :fisch: )

Hai fatto sicuramente un investimento nel comprare un pc nuovo, Windows 95 non regge Windows Live Messenger (:asd:) mIRC e Mozilla insieme :P :pernacchia:
 
Top
1Dan
view post Posted on 26/10/2008, 23:22




Kost stai arrivando ai livelli del sensei ù.ù
Potrebbe essere un complimento oppure no :asd:

PS: Ora non tornare alla riscossa che il fisico non potrebbe reggere :asd:
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 23:31
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Ltk_Sim @ 25/10/2008, 06:43)
Prima che computer avevi?

un pentium 3
CITAZIONE (Arrigo @ 25/10/2008, 08:54)
CITAZIONE (Ltk_Sim @ 25/10/2008, 07:43)
Prima che computer avevi?

Un windows 95

SPOILER (click to view)
:asd:

quello è un sistema operativo :sisi: e non l'ho mai usato, ho iniziato da windows 98
CITAZIONE (Silver D @ 25/10/2008, 10:40)
leggendo il toitolo del post sembrava che ti volevano mettere in stasi criogenica per poi risvegliarti tra qualche secolo quando il mondo sarà in preda all'anarchia delle marmotte :look:

marmotte anarchiche? :look:
CITAZIONE (tony94 @ 25/10/2008, 11:46)
CITAZIONE
Un windows 95

A quanto pare non sono l'unico :look:

Anche io per ora sopporto il macinino che ho :fifi: poi si vedrà :rolleyes:

dopo aerlo ambiato, ho scoperto che anche il mio vecchio pc "reggeva" xp, però non so se arebe retto con tutta la roba che usavo
 
Top
Silver D
view post Posted on 27/10/2008, 14:33




CITAZIONE
marmotte anarchiche? :look:

quando reddyno abuserà della sua carica di forumfree staff e ciò non andrà giù alle marmotte, ma questa è un'altra storia :pernacchia:
 
Top
38 replies since 25/10/2008, 03:44   1,302 views
  Share