NewsBoard Chronicles

Le persone che non sopporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2018, 00:19
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (-spiker @ 22/1/2018, 21:10) 
Io sono amica di molte persone che non condividono i miei stessi valori, non ci uccidiamo ma rispettiamo a vicenda.

pure io, ma ne ho dovuti eliminare una decina, gente con cui comunicavo con una certa regolarità in epoca pre facebook, perchè rientravano in questa categoria
CITAZIONE
Tutti ad analizzare le tue parole e a scrivere papiri sul perchè loro hanno ragione e tu no.

e non vi era modo di ragionare bloccarli un pochino mi è spiaciuto, ma c'è un limite a tutto

ora trovo gente del genere in gruppi che seguo, ma lì è più facile ignorarli (e li si blocca più a cuor leggero, se serve :fifi: ) e quando ne ho voglia mi diverto a trollare i meno "scaltri" :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:24
Avatar

Antho Dreams


Group:
Puzzola Ospite
Posts:
19,818
Location:
Vicenza

Status:


sarà che faccio parecchio schifo ma non sopporto niente e nessuno, finisco sempre con il diventare pesante e seccante con tutti perchè mi da fastidio qualsiasi cosa facciano.

in questo particolare periodo però, mi da più fastidio di chiunque altro quelli convinti di mandare avanti tutta l'italia, perchè se non fosse per loro andrebbe tutto in rovina. poi sono un terrone in veneto e quindi mi sento continuamente dire cose sul fatto che il nord mantiene il sud, che giù nessuno vuol fare niente e bla bla bla. poi quelli che vogliono avere l'uccello più grosso di tutti, perchè loro sanno fare tutto e tu niente. quelli che a vent'anni spaccavano il mondo ed io non so fare niente. cristo, ma quando andate in pensione voi nonni?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2018, 23:27
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Anthony @ 9/2/2018, 19:24) 
sarà che faccio parecchio schifo

:fifi: :rulla:
CITAZIONE (Anthony @ 9/2/2018, 19:24) 
poi sono un terrone in veneto

a sud del po, tuti terun! :asd:
CITAZIONE (Anthony @ 9/2/2018, 19:24) 
poi quelli che vogliono avere l'uccello più grosso di tutti

ci sta diventando un vero volgarone :sehseh: :rotfl:
CITAZIONE (Anthony @ 9/2/2018, 19:24) 
ma quando andate in pensione voi nonni?

io forse fra una decina d'anni, se non allungheranno ulteriormente la cosa (come probabile :cry: )
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 20:52
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
5,277

Status:


I fan di Vasco. Già insopportabili prima, che a momenti non ti mettono le mani addosso solo perché non ti piace il cantante, dopo il concerto dei Metallica di ieri sera in vui l'hanno omaggiato poi, chi li fa scendere più dal piedistallo?
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2018, 23:29
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Light @ 11/2/2018, 21:52) 
I fan di Vasco.

questo mi era sfuggito :asd: ne conosco uno che va ai karaoke per cantare le canzoni del suo idolo, purtroppo (o per fortuna, fa spettacolo :asd: ) non ha la minima idea di cosa significhi cantare :rotfl:
 
Top
19 replies since 8/1/2018, 12:23   426 views
  Share