NewsBoard Chronicles

Le persone che non sopporto

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 8/1/2018, 12:23 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


Questo mese proviamo con un semplice articolo molto interattivo, che pių di un semplice commento richieda una risposta originale e parleremo del tipo o categoria di persone che in questo periodo troviamo pių difficile sopportare :sehseh:

Per quanto mi riguarda indicarne un solo tipo non č facile :rotfl: ero un insofferente anche da giovane, e invecchiare non mi ha migliorato :fofo: ma dopo attenta valutazione ho deciso che trovo particolarmente insopportabili quelle persone che si attribuiscono sempre la "parte della ragione" relegando ogni volta l'interlocutore dalla "parte del torto" grazie al semplice espediente di sostenere la tesi che gli fa comodo in quel momento e sorvolando (negando anche l'evidenza, e arrivando a diventare offensivi se li si mette di fronte a prove innegabili) sul fatto che fino al giorno prima sostenevano la tesi opposta con argomenti opposti, e senza vedere nel proprio comportamento nessun tipo di contraddizione, pių che il fatto in sč mi irritano le acrobazie pseudologiche con cui questi soggetti cercano di rimanere in tutti i lati della barricata che gli sembrano giusti, negando di essere mai stati in quelli che si siano rivelati errati (e che fino al giorno prima erano la sacra causa da sostenere a spada tratta) e ora a voi (se c'č ancora qualche lettore :rotfl: ) esclusi gli anziani moderatori che si ostinano a scrivere articoli prolissi e noiosi, quale categoria di varia umanitā trovate particolarmente irritante?
 
Top
19 replies since 8/1/2018, 12:23   426 views
  Share