NewsBoard Chronicles

Un moderatore non deve avere le pulci

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 17/2/2015, 12:48 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Nicoxys @ 17/2/2015, 10:13) 
CITAZIONE (kostaki @ 16/2/2015, 22:58) 
e nel caso chieda solo "un piccolo favore che non ti costerà nulla"? :asd: come risponderesti, se fossi un moderatore alle prime armi?

Se fossi un moderatore alle prime armi, magari ci cadrei. Ma proprio alle prime armi eh :siasd:

da qualche parte bisogna sempre iniziare, e non sottovalutare i chieditori :asd: c'è gente che si rivela tale dopo anni di conoscenza, subdolamente e in modi inaspettati
CITAZIONE (Nicoxys @ 17/2/2015, 10:13) 
Sicuramente mi beccherei tante di quelle frustate!
:frusty: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty: :frusty:

quelle le meriti sempre e comunque :sehseh:
CITAZIONE (Nicoxys @ 17/2/2015, 10:13) 
Certo, a meno che il moderatore non è proprio rincoglionito, sa distinguere il "piccolo favore" dal "grande favore".
Sempre se non è rincoglionito, il moderatore sa cosa può permettersi e cosa deve evitare.
Questo lo dice il buonsenso, non un regolamento (Poi se lo dice anche un "regolamento per moderare", ben venga).

il "comune buonsenso" è una delle merci più rare dell'universo :asd: e non è tutto bianco e nero, vi sono più situazioni grige e difficili da giudicare :fifi: in quanto ai regolamenti per moderare (intendendo come regolamento qualcosa di più complicato di semplici "linee guida"), in realtà la penso come te, non mi piacciono (all'nb le linee guida sono semplicissime, io ho sempre ragione :fifi: ) ma in caso di community molto grandi, con staff numerosi e variegati, a volte non se ne può fare a meno
CITAZIONE (Nicoxys @ 17/2/2015, 10:13) 
Poi di rincoglioniti con questa carica ce ne sono... :sisi:

questa piacerà tanto al sensei :asd:
 
Top
18 replies since 16/2/2015, 01:21   1221 views
  Share