NewsBoard Chronicles

Se ne può fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 26/2/2015, 00:00 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (venis77 @ 25/2/2015, 23:07) 
Facevo solo un distinguo rispetto agli altri social... e vengo in pace Kostaki.. te lo giuro.. :P
Sono Valerie77... nick diverso su FC..

ban :sehseh: :asd:
CITAZIONE (venis77 @ 25/2/2015, 23:07) 
Io sono la prima ad apprezzare veramente gli aggiornamenti che FF ha messo e sta mettendo in atto..

probabilmente li apprezzi più di me, che non uso dispositivi mobili :asd: :asd:
CITAZIONE (venis77 @ 25/2/2015, 23:07) 
e sono anche assolutamente convinta del valore di un forum per quanto già detto da voi e che non sto a ripetere rispetto a qualunque social: la mancata archiviazione, la difficoltà a seguire quello che ti interessa.. la banalità del genere di argomentazione e la superifcialità di quello che rappresentano.
Ma vedo anche un modus operandi di questo genere, chiamiamolo " preferenza di un interazione di un certo tipo o di non interazione reale",di carattere social/comportamentale proprio e indistinto almeno nella maggioranza.
Così in uno dei tanti momenti di sconforto che mi colgono nel notare tutto questo, esprimevo solo la speranza che così come le cose sono cambiate, e in peggio, ci sia modo che si torni anche indietro, con qualche dubbio legato al " quando"?

non credo si tratti di preferenza, si limitano a quello perchè è tutto quello che hanno da dire, brevi "motti" su twitter (quelli che scrivono), like su fb e foto di pizze su instagram :asd:
 
Top
32 replies since 17/1/2015, 01:09   720 views
  Share