NewsBoard Chronicles

Posts written by Paralizer

view post Posted: 2/6/2020, 11:20 E allora DRITELO! - NewsBoard Chronicles
Metto sotto spoiler così kostaki non legge:
Kakashi ~ Jolteon A quando il cambio della skin del newsboard? :fifi: :fifi:
view post Posted: 6/4/2020, 05:05 Il ritorno della P(r)o(t)esia - NewsBoard Chronicles
:prot: :prot: :prot:
CITAZIONE
É un nonnino puzzolente
Ha preso proprio dal cane puffoente
É un troll micidiale con il suo martello sa volare
Ed il ban hammer più forte fa scattare

Scusate per questa poesia triste e brutta ma alle 5 del mattino non connetto ma apprezzate il mio impegno! Senza pc é stata già una fatica linkare il cane puffoente quando mi ritorna il pc vedrò di fare un altra prottesia!
view post Posted: 24/12/2019, 05:06 Ovduri 2019 - NewsBoard Chronicles
Buone feste, io sono arrivato ora in scozia :rulla:
view post Posted: 4/10/2019, 23:40 P(r)o(t)esia - NewsBoard Chronicles
CITAZIONE
Paralizer lo chiamavano canide
Ma per chi lo faceva arrabbiare c'era la lapide
un pò goffo ma assestante
è un rompi cazzo assillante
un essere strano, mezzo cane mezzo umanoide.

Questa è molto più bella :prot: :prot: :prot:
view post Posted: 4/10/2019, 23:17 P(r)o(t)esia - NewsBoard Chronicles
Aggiungerei alla poesia
CITAZIONE
Il nonnetto con la frusta
si diverte a frustar senza sosta
mentre gioca con i suoi apparecchi
fa una puzza e si nasconde
tutti scappano ma la testa si confonde
addirittura la puzza fa lacrimare gli occhi.

:asd:
(non sapevo come farla finire con chi D:)

Edited by Paralizer - 5/10/2019, 00:28
view post Posted: 6/8/2019, 00:45 kost prot yippi yippi - NewsBoard Chronicles
CITAZIONE (kostaki @ 6/8/2019, 00:32) 
CITAZIONE (kostaki puzzola @ 5/8/2019, 15:07) 
Tutto per te :D

e volevi puzzolare Ermes? blasfemo :fifi:

VOlendo ti faccio anche quello :asd: Comunque l'avatar non è opera mia,ma se dico a chi l'ho fatto realizzare lo banni :fifi:
Comunque se ti serve l'account prendi pure per me è la nuova mascotte (ho personalizzato anche titolo e il resto :asd: manca solo la data di nascita <3)
view post Posted: 2/4/2018, 00:55 AVGURIII! - NewsBoard Chronicles
Avguli in litaldo anche a voi ! :siasd:
view post Posted: 19/1/2018, 02:43 Le persone che non sopporto - NewsBoard Chronicles
Io non abbaio. Sono una persona, i cani non hanno le mani.

CITAZIONE (kostaki @ 18/1/2018, 22:53) 
persino Light mi ha fatto wof

Ha fatto benissimo :sisi: WOF.
view post Posted: 18/1/2018, 13:08 Le persone che non sopporto - NewsBoard Chronicles
CITAZIONE (kostaki @ 17/1/2018, 17:23) 
CITAZIONE (Paralizer @ 17/1/2018, 13:49)
Oltre questo, potrei definirmi non particolarmente fan di coloro che passano la propria vita al cellulare, quelle tipiche persone che anche se sono in compagnia, sono fuori passano tutta la giornata con il cellulare in mano (messaggi, social).

i canidi che ti woffano su facebook sono particolarmente molesti :fifi:

Non so tu di cosa stia parlando :fofo:
view post Posted: 17/1/2018, 13:49 Le persone che non sopporto - NewsBoard Chronicles
Se parliamo di vita reale potrei iniziare con la tipica persona repressa: il bullo, colui che tu non hai fatto nulla ma inizia a prenderti di mira (capita sopra tutto nelle scuole, anche se in strada gente che si crede grossa e di poter far quel che gli pare, si incontra sempre).
Oltre questo, potrei definirmi non particolarmente fan di coloro che passano la propria vita al cellulare, quelle tipiche persone che anche se sono in compagnia, sono fuori passano tutta la giornata con il cellulare in mano (messaggi, social).

Se invece vogliamo parlare del lato online, odio i troll, non tutti, alcuni sono anche divertenti, ma quelli che si riscrivono 100 volte (Mattex tvb) sono insopportabili.
view post Posted: 1/1/2018, 00:21 Ovduri - NewsBoard Chronicles
Auguri a tutti, per un buon anno.
view post Posted: 18/12/2017, 01:26 Il plugin politico - NewsBoard Chronicles
CITAZIONE (Kakashi @ 23/11/2017, 20:37) 
Così ha avuto mercato anche quella settore di sviluppatori (soprattutto asiatici) che nelle loro versioni modificate di Android installavano software di forte controllo delle applicazioni installate; fortuna ha poi voluto che la moda successiva degli utenti sia stata quella dello spionaggio industriale, tutt'ora in atto, per cui si crede che chi ci ha venduto il device possa anche spiarci tramite backdoor. E, indovinate un po'? Proprio le case asiatiche sono le più bombardate da questo tipo di "inchieste" che si trovano sul web (con risultati anche esileranti, ve lo assicuro), come se non fossero noti i modi con cui le maggiori aziende americane hanno passato per anni informazioni riservate al Governo.
Ma questa è altra storia, credo sia solo da far notare che quando il Governo a cui si passano informazioni è quello USA allora il problema non esiste realmente, al massimo ci faranno una serie tv.

Non solo le applicazioni potrebbero fornire i nostri dati, ad esempio(e questo è solo un esempio delle cose che accadono) un sacco di servizi online offrono i nostri dati, ai servizi pubblicitari.
Come quando metti l'email su un sito per registrati, e poi ti ritrovi con 10000 pubblicità che non sai da dove provengono.
Il problema dei dati passati al governo ormai non sussiste, se vogliono delle informazioni su una persona, le avranno in un modo o in un altro, devi anche pensare che tramite i cellulari (con intercettazioni varie) hanno scovato molti criminali (e non solo), quindi le app che "si vogliono fare i fatti miei", sono l'ultima cosa che mi preoccupa xD (in quanto, ti possono registrare in qualsiasi momento della tua giornata se sono a distanza accettabile da te).
Dobbiamo anche pensare che android ti permette di fare alcune cose (come chiamare il cellulare o mettere il blocco), queste sono le cose che permette a te, figurati cosa potrebbero fare loro, senza che noi ci accorgiamo di nulla (si sto passando un pò al lato complottistico della cosa)

CITAZIONE (Kakashi @ 23/11/2017, 20:37) 
Questo articolo, qualcuno lo avrà immaginato a questo punto, nasce dal problema creato qualche giorno fa da un aggiornamento di un database di siti bloccati di AdBlock e plugin simili: questo blocco riguardava infatti i file jquery e jquery touch dei nostri circuiti, andando così a creare enormi problemi a tutti i forum e al circuito stesso. Ormai infatti jQuery è una libreria pesantemente utilizzata, bloccarla significa creare problemi non irrilevanti.
Chi ha aggiornato questo database si è scoperto, per sua stessa ammissione, ha fatto un errore e probabilmente non ha fatto nemmeno tanti controlli: ha visto che i primi file js della pagina erano quelli e che gli altri puntavano a quelli e ha deciso di bloccarli.
Se questa persona che ha inserito questo blocco ha un minimo di conoscenze web e ha aperto i due file non risconoscendo che si trattava di jQuery ha evidentemente da farsi un esame di coscienza, ma se non fosse un conoscitore di javascript bisognerebbe allora domandarsi su quali basi inserisce questi blocchi.

"Prendo il primo js a random che è compresso, non lo provo nemmeno e lo blocco" :fifi: :fifi: , si è stato abbastanza esilarante questa cosa, il problema di quel plugin non è quello secondo me, il vero problema sono che chi paga non viene bloccato :sick: , non mi piace tanto questa politica, sono per un:"Tutti o nessuno" :sisi: , ma non si può non capire chi installa questo plugin, avvolte le pubblicità sono veramente irritanti (1 popup ogni click [questa cosa capita anche in alcuni forum di ff]), e in quest'ultimi devi per forza abilitare adblock, però se tu hai dei forum che frequenti spesso, e quest'ultimi non ti intasano di pubblicità, li puoi disattivare adblock con un paio di click (almeno io la penso cosi) , ma nessuno lo fa .
Sarebbe poi interessante capire chi è questo utente e da chi è autorizzato a fare queste modifiche unilaterali che vanno a intaccare i browser di milioni di utenti (ovvero quelli italiani, perché lui aggiorna il database italiano su cui le estensioni di blocco pubblicitario si basano).

Edited by Paralizer - 18/12/2017, 01:43
view post Posted: 15/12/2017, 04:39 Ovduri - NewsBoard Chronicles
Non pensi che sia un pó troppo presto? Sei dieci giorni in avanti :sisi: Attento al calendario :sehseh: .


Vabbè, anche se in anticipo (troppo anticipo), vi auguro anche io un felice natale ed un buon anno.
13 replies since 15/6/2007