NewsBoard Chronicles

Sigh!

« Older   Newer »
  Share  
shiny ditto
view post Posted on 7/6/2022, 13:20 by: shiny ditto
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Mod
Posts:
2,832

Status:


Oramai dall'alto dei miei 26 anni sto cominciando anche io a invecchiare :asd:
Io dipende, su alcune cose mi sento più "giovanile" rispetto a qualche anno fa, su altre invece meno.
Sicuramente mi sento più libero di fare quello che voglio, non solo proprio per vincoli "gerarchici", ma anche a livello emotivo, su altre cose vedo che ragiono molto più come un adulto.
Magari sono piccole cose che non ti accorgi, ma io ricordo che una decina d'anni fa quando avevo una giornata libera significava cazzeggio a non finire, oggi invece mi sveglio e penso alle cose che ho da fare e ragiono molto di più con "Perché fare domani quello che posso fare oggi", cosa che invece prima facevo molto di meno :asd:
Anche sulla cura del mio corpo noto che ci presto maggiore attenzione, sia al vestire che a uno stile di vita più salutare.
Sono circa un paio d'anni che ogni 2 o 3 giorni faccio degli esercizi fisici a casa e per quanto non sia certamente un palestrato, il mio fisico ha avuto dei buoni miglioramenti soprattutto in certe parti del corpo e in questi ultimi tempi mi sono anche messo a dieta perché il mio metabolismo è rallentato e in questo ultimo anno ho messo su un po' di pancetta :asd: solo che fortunatamente già dopo 2 settimane di dieta la mia pancia è tornata praticamente piatta :rulla: e mi sono messo anche a fare delle lunghe camminate.
10 anni fa invece era diverso, non facevo quasi attività fisica, odiavo lo sport e mangiavo tutto quello che mi capitava davanti, poi però con l'aumentare degli anni aumentano anche gli impegni e un brutto stile di vita pesa anche sulla qualità della tua vita e sulle energie che hai per affrontare la vita di ogni giorno, così ho deciso di mettermi più in riga.

Poi un'altra cosa cambiata è che a volte preferisco il quieto vivere a fare polemiche con le persone, alla fine a volte è meglio lasciare le persone nel loro brodo che rovinarsi le giornate per le loro pare :asd:

Per quanto riguarda i cantieri fortunatamente no :rotfl:
Sul riguardo della critica ai giovani in realtà no, io ricordo benissimo i miei coetanei 10 anni fa e i ragazzi che oggi vedo a scuola non lì vedo certamente peggio di loro, anzi secondo me sono pure migliorati
 
Top
5 replies since 6/6/2022, 01:05   151 views
  Share