NewsBoard Chronicles

5 Febbraio 2015

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 9/5/2021, 02:09 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


il titolo è la data in cui Kakashi pubblicò l'articolo Una nuova sfida in cui annunciava (fu una sua idea :fifi: ) che ci saremmo impegnati a scrivere un articolo al mese, sono passati da allora più di 6 anni e bene o male siamo ancora qui :asd: e mi pare si possa dire che non si è abusato della possibilità dei mesi bonus, quindi penso che si possa fare qualche considerazione sul nostro impegno
CITAZIONE
È probabile che sarà una sfida persa, sia perché non sapremo cosa pubblicare dopo 5 mesi sia perché nessuno commenterà e non avrà nessun seguito nessun dibattito.
Al primo problema rispondo personalmente con un impegno nel portare avanti l'iniziativa anche quando gli altri miei colleghi non avranno tempo di farlo.
Al secondo invece non posso rispondere, deve essere l'interesse di tutti a prevalere su questa foschia che copre le tastiere quando c'è la necessità di esprirmere un proprio parere in modo sufficientemente articolato.

1) a me ci sono voluti più di 5 mesi :asd: però ammetto che ormai trovare un argomento per un articolo, visto che (solitamente) non trattiamo di attualità o mode passeggere mi è diventato davvero faticoso, fortunatamente negli ultimi 7/8 mesi ho ricevuto aiutida parecchie mani , Jolteon, LordAndrew, la fondamentale zampina palmata di Light, e la new entry Badman

2) il contributo del Sensei è stato sicuramente fondamentale, negli ultimi mesi per problemi vari non ha potuto dare il suo contributo, è già successo in passato, era previsto, ma spero che possa scrivere un articolo durante l'estate

3) commenti, seguiti e dibattiti, i mesi di stanca dove commentavano in due per farmi un piacere ci sono sempre stati :asd: ma anche la partecipazione via via è andata scendendo, non che non ci sia, e sopra a quello che considero il livello minimo per portare avanti la sfida, ma il gruppo dei commentatori si è assottigliato, vi sono comunque ancora lurker / lettori occasionali che non commentano, e lettori abituali che commentano solo un articolo ogni tanto, però a volte è demoralizzante dedicare parecchio tempo, e tempo rubacchiato qua e là, strappato ad altri impegni che ne richiederebbero anche loro in quantità maggiore, allo scrivere un articolo per poi doversi accontentare di due commenti striminziti :fifi:

Continuerò la sfida o approfitterò della prima occasione per dichiararla chiusa per disinteresse, arrendendomi alla pigrizia di chi già considera uno sforzo mettere un like, figuriamoci commentare? La tentazione l'ho già avuta in passato e non garantisco che arriverò a fine 2021, a meno che non vi siano mutamenti nella situazione, ma una cosa posso garantirvela, non succederà subito, so già cosa pubblicare il mese prossimo
 
Top
7 replies since 9/5/2021, 02:09   257 views
  Share