NewsBoard Chronicles

E allora DRITELO!

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 10/5/2020, 03:06 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


che il povero, vecchio e indifeso costacchi è la vostra vittima!!!! :ludinox:

Mi è capitato più di una volta di essere vittimizzato da quelli che collaboravano con me nell'amministrazione di ForumFree, la prima fu Lady Himiko che mi definiva abitualmente come "fondamentalmente inutile", RedVar invece lo faceva solo occasionalmente, ma fu solo con l'arrivo del Sensei che pensai di aver trovato l'infieritore supremo :sehseh: Kakashi è un vero oppressore di anziani moderatori indifesi, una volta arrivò a dirmi "brutto vecchiaccio di m...a, non sai fare proprio un c...o" e ovviamente gli capitava di fare quello che gli chiedevo solo accidentalmente e lo scartare come inutili o superflue le mie proposte era la regola, quindi mi ero detto "suvvia, kost, peggio di così non ti può andare". ovviamente mi sbagliavo :sehseh:

No, Jolteon non è peggio del Sensei, certo anche lui indulge in pratiche infami quali farmi scherzi di vario genere e rifiutare per principio qualsiasi cosa io proponga o scartare all'istante le mie opinioni su qualsiasi modifica voglia fare ma non arriva, e non può arrivare, ai livelli dell'inarrivabile Kakashi, nulla di vivente può arrivare a tanto :sehseh: il problema è che quei due si sono coalizzati contro di me e ora fanno gioco di squadra, quindi stiamo arrivando a livelli di vittimizzazione di anziani moderatori indifesi mai visti prima d'ora, e che probabilmente mai si vedranno in futuro :hail:
 
Top
11 replies since 10/5/2020, 03:06   329 views
  Share