NewsBoard Chronicles

Eh?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2018, 00:31
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (1Dan @ 15/6/2018, 09:24) 
Considerando che la loro attenzione non arriva al minuto, direi che rientrano alla grande nella seconda categoria :asd:

sono del tipo che si ti rivolgono la parola nell'unico secondo all'anno in cui sei distratto e gli rispondi eh? si lamentano che non presti mai attenzione? :asd:
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 14:56
Avatar

Ciao Orazio. Ti ho amato tanto e mi mancherai.Per tutti gli EX di Virgilio

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Cremona

Status:


Diciamo anche, se mi permettete, che spesso siamo tutti distratti o dal pc, o dal cellulare, o da una telefonata, o dai cavoli nostri ed è normale che non si segua l'interlocutore di turno.
Come in questo momento che se mi dovessero chiamare al telefono o di persona sono presa a leggere le vostre ca....parole
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2018, 00:14
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (milena* @ 21/6/2018, 15:56) 
Diciamo anche, se mi permettete, che spesso siamo tutti distratti o dal pc, o dal cellulare, o da una telefonata, o dai cavoli nostri ed è normale che non si segua l'interlocutore di turno.

certo, ma una cosa è interrompere qualcuno mentre è concentrato su qualcosa (e lo vedi che è impegnato) magari lagnandoti perchè non ha capito subito :asd: un'altra sono quelli che dicono EH? per principio, anche se hanno capito benissimo
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 13:41
Avatar

Ciao Orazio. Ti ho amato tanto e mi mancherai.Per tutti gli EX di Virgilio

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 22/6/2018, 01:14) 
CITAZIONE (milena* @ 21/6/2018, 15:56) 
Diciamo anche, se mi permettete, che spesso siamo tutti distratti o dal pc, o dal cellulare, o da una telefonata, o dai cavoli nostri ed è normale che non si segua l'interlocutore di turno.

certo, ma una cosa è interrompere qualcuno mentre è concentrato su qualcosa (e lo vedi che è impegnato) magari lagnandoti perchè non ha capito subito :asd: un'altra sono quelli che dicono EH? per principio, anche se hanno capito benissimo

Vabbè...se stiamo parlando di gente idiota non ha senso neppure tirarli in ballo. E rivolgerti a loro sai già come andrà a finire e pertanto, non perderci neppure del tempo :P
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2018, 23:39
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Lettori
Posts:
2,055

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 6/6/2018, 21:42) 
Quarta categoria, quella degli stronzetti che lo fanno per "vezzo", per (brutta) abitudine, forse sentendosi incosciamente superiori agli altri e ritenendoli così indegni della propria attenzione, anche se conosco gente che lo fa e basta, senza motivazioni occulte :asd: come identificare queste bestie di satana? :asd: la cosa è più semplice di quanto possa sembrare, se dopo aver ricevuto l'Eh?, invece di ripetere quello che avevate detto, e lamentarvi del fatto che lo dovete ripetere tutte le volte, ricevendo la solita scusa, continuate normalmente il discorso, se il soggetto vi risponde (almeno nel 75% dei casi) tenendo conto anche della parte che non dovrebbe aver capito potete legittimamente presumere che il suo problema sia essere una

Hey, io sono di questa categoria :asd:
Ma più che altro, magari inizialmente davvero non capisco quello che viene detto, poi dopo 5 secondi elaboro le parole e tutto è chiaro e limpido :cry: Intanto però l'"Eh?" è già partito.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2018, 00:56
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Nicoxys @ 18/7/2018, 00:39) 
Ma più che altro, magari inizialmente davvero non capisco quello che viene detto, poi dopo 5 secondi elaboro le parole e tutto è chiaro e limpido :cry: Intanto però l'"Eh?" è già partito.

altro che elaborazione, lavati le orecchie :frusty: :fifi:
 
Top
20 replies since 6/6/2018, 20:42   402 views
  Share