NewsBoard Chronicles

Forumfree potrebbe *fallire* entro il 20bho

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Mura
view post Posted on 5/2/2016, 22:21




CITAZIONE (kostaki @ 5/2/2016, 13:11) 
nessuno ha chiesto "che diavolo sono i calippatori"? :asd:

Sembrava una molto brutta cosa, anche se preceduta dal 'semplici', e allora non s'è chiesto :P

Però dato che insisti ora noi lo si vuole sapere :asd: (magari gli altri lo sanno già e io sono l'unica troppo vecchia e poco aggiornata sul linguaggio moderno che non lo sa :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 01:35
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Patrizia Mura @ 5/2/2016, 22:21) 
(magari gli altri lo sanno già e io sono l'unica troppo vecchia e poco aggiornata sul linguaggio moderno che non lo sa :rolleyes: )

no, i giovani non c'entrano, è un neologismo di mia invenzione :asd: alcuni "profeti" usano "rafforzare" le loro "valutazioni" autoqualificandosi come "sviluppatori", c'è chi lo è davvero, ma giovane e ancora con un'esperienza limitata (e la sopravvaluta), ma la maggioranza si ritiene tale perchè sa scrivere qualche codicillo senza troppi bug, e dovrebbero andare a vendere calippi in spiaggia, invece di criticare

(non hai commentato il nuovo articolo :frusty: )
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 04:50
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Puzzola Ospite
Posts:
5,277

Status:


Io non ho chiesto perché ho pensato male! :asd:
 
Web  Top
Patrizia Mura
view post Posted on 6/2/2016, 13:28




CITAZIONE (kostaki @ 6/2/2016, 01:35) 
(non hai commentato il nuovo articolo :frusty: )

:P

L'ho fatto prima di leggerti qui:
tiè, tiè tiè :lul: :lul: :lul:

(ce l'aveo in mente da stamane, ma c'ho il marito con autoinpannefuoricittà da lunedì, e il fatto che prevedano di riconsegnargliela non prima di fine settimana mi preoccupa il portafoglio e mi toglie un tantinelli di conce & 'ntrazione :D)
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:43
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Light @ 6/2/2016, 04:50)
Io non ho chiesto perché ho pensato male! :asd:

Pio perversa! :fifi:
CITAZIONE (Patrizia Mura @ 6/2/2016, 13:28)
(ce l'aveo in mente da stamane, ma c'ho il marito con autoinpannefuoricittà da lunedì, e il fatto che prevedano di riconsegnargliela non prima di fine settimana mi preoccupa il portafoglio e mi toglie un tantinelli di conce & 'ntrazione :D)

ohi ohi, un altro meccanico dedito al brigantaggio? :asd: la consegnano oggi, o il prossimo fine settimana?
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 16:38
Avatar


Non ferire chi come te cerca la felicità, se vuoi essere felice.
D.

Group:
Member
Posts:
8,948

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 5/2/2016, 13:11) 
comunque noto che avete letto l'articolo con molta attenzione :sehseh:
CITAZIONE (kostaki @ 1/1/2016, 00:00) 
quindi che siate profeti di sventure, pseudo esperti di pseudo marketing, futurologi aziendali o semplici calippatori

nessuno ha chiesto "che diavolo sono i calippatori"? :asd:

ooooppppppssss

vero... ma ormai mi arrendo. Troppe volte leggo quello che credo ci sia scritto e non quello che realmente è scritto...
Per questo spesso leggo più volte un articolo... forse su questo mi sono fermata ad una lettura rapida perchè i punti salienti erano due, i presunti profeti (e non mi ritengo tale) e gli auguri... (che ho ricambiato seppur sinteticamente). Sono tra le colpite ed affondate.. :huh: :lol:

Carino il tuo neologismo... :lol: :lol:
 
Top
Patrizia Mura
view post Posted on 6/2/2016, 19:55




CITAZIONE (kostaki @ 6/2/2016, 13:43) 
ohi ohi, un altro meccanico dedito al brigantaggio? :asd: la consegnano oggi, o il prossimo fine settimana?

No, no, poverino (poi non è qui nella capitale, che l'auto si è rotta sulla via del luogo di lavoro :( ) è che è una cosa seria e complessa, o più che altro rognosa, che più complicano questi motori e più quando si rompono non se ne viene a capo, e secondo me finirà per dover terminare il suo lavoro presso la concessionaria che in quella città non c'è ma sta a 25 km. :(
... pare non prima di giovedì prossimo (si spera) ... da giovedì scorso ... per questo prevedo una bella botta :cry:
 
Top
21 replies since 1/1/2016, 00:00   683 views
  Share