NewsBoard Chronicles

Forumfree potrebbe *fallire* entro il 20bho

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 1/1/2016, 00:00 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


C'è una frase, scritta in un articolo del blog ufficiale, che mi è particolarmente piaciuta, "ForumFree, ostinatamente online dal 2002" e anche se non sto su ForumFree dal 2002, so quanta ostinazione c'è davvero voluta per arrivare a questo risultato :sehseh: una piccolissima parte di questa ostinazione (molto poca :fifi: ) è mia :asd: , e il leggere quella frase mi fa venire in mente che è dagli ultimi mesi del 2010 che ho l'occasione di leggere, ogni tanto, delle "profezie" sull'inevitabile fallimento di ForumFree, previsto in tempi che vanno fra i 6 mesi e i 2 anni dalla data di pubblicazione della profezia.

Ho letto sia semplici e brevi affermazioni, basate su vaghe considerazioni (la concorrenza di questo o di quello), che "sentenze" con motivazione secca (ricordo il tale che ci informò che FF era destinata al fallimento perchè non consentiva l'uso del php), fino ad arrivare a vere e proprie analisi, a volte estremamente dettagliate, sulle motivazioni del fallimento prossimo venturo, non ho mai capito cosa ci guadagnassero, questi signori, dalle loro esternazioni, a parte una (estremamente) effimera notorietà.

Comunque, sono "spiacente" :asd: di informarvi che ForumFree ha sfangato anche il 2015, alla facciaccia vostra :wink: quindi che siate profeti di sventure, pseudo esperti di pseudo marketing, futurologi aziendali o semplici calippatori, vi è andata male un'altra volta, e dovrete, un'altra volta, aggiornare le vostre previsioni, contando sul fatto che nulla dura in eterno (nella peggiore delle ipotesi, potete contare sul fatto che l'invecchiamento del Sole causerà l'estinzione di ogni forma di vita sulla terra fra circa 4 miliardi di anni :sehseh: ) e che prima o poi verrà il vostro giorno.

Dato che quel giorno non è oggi, approfitto dell'occasione per fare gli auguri di un buon 2016 a tutti i lettori, abituali o occasionali, di questo blog, da parte di tutte le vecchie puzzole del NewsBoard Forum, ostinatamente online dal 2006 :kostrulla:
 
Top
21 replies since 1/1/2016, 00:00   683 views
  Share