NewsBoard Chronicles

Una nuova sfida

« Older   Newer »
  Share  
Rosanna S
view post Posted on 7/2/2015, 17:17 by: Rosanna S
Avatar


Non ferire chi come te cerca la felicità, se vuoi essere felice.
D.

Group:
Member
Posts:
8,948

Status:


Periodicamente passo a leggere. Per essere sintetica posso dire che sono sulla stessa linea di Nicoxys...

Vuoi perchè è venuto meno il motivo principale della mia partecipazione attiva al forum che ho seguito negli ultimi anni, vuoi perchè ho aumentato
i miei impegni professionali e personali, tra tutti i forum/blog esistenti, questo è tra i quattro che passo a curiosare, tra i due che leggo, l'unico di cui leggo tutto (articoli e commenti).

Sono una utente media in stand by. Libera dalle incombenze dell'amministrazione e moderazione, nel tempo libero che mi rimane, posso godermi il privilegi
tipici degli utenti così come descritti (correttamente) da kostaki (che badano soprattutto ai fatti propri). Leggere è un relax, un momento di riflessione, una sfida con me stessa, un gioco per vedere quali esternazioni condivido e quali no.

Un articolo ogni tanto è l'ideale... da me sicuramente apprezzato anche se commento raramente...

CITAZIONE
È probabile che sarà una sfida persa, ............. sia perché nessuno commenterà

Il fatto di leggere e non commentare non deve essere visto in modo negativo. Non è così automatico anzi in certi casi è l'esatto contrario anche se non è possibile misurare il valore del silenzio, che per me (oggi) equivale in molti casi a tacere quando non si ha qualcosa di appropriato e competente da dire, ma soprattutto equivale a sapere ascoltare.... leggere e rileggere un passaggio, un post... senza commentare equivale a cercare di catturare il più possibile, il vero messaggio dell'autore... e a rifletterci su. Se interessa. Altrimenti certamente si legge frettolosamente o non si legge affatto e si passa oltre. Ma di questa enorme differenza l'autore dell'articolo non ha alcuna certezza...
 
Top
18 replies since 5/2/2015, 22:30   622 views
  Share