NewsBoard Chronicles

Se ne può fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 4/3/2015, 00:12 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (venis77 @ 3/3/2015, 09:43) 
:lol: :lol: vazappà è un nome che terrei buono.. potrebbe essere utile.. considerato il grado di degrato che sospetto sia l'unico regalo del web. ( io mi sto sgrammaticando per dire.. lol) .
Se ci penso, tutto questo è accaduto in meno di 5 anni, ancora nel 2010 il pezzo forte era MSN, ma potrei ricordare male.

inizio a sospettare che il futuro che ci aspetta non sia, come pensano molti, un web con siti fatti per il mobile (già il fatto che gli sviluppatori stiano trascurando i browser per dispositivi mobili, "tanto i siti si arrangiano con le app" mi pare indicativo) ma un "non web" fatto di smartphones collegati da app con qualche server da dove scaricare le previsioni del tempo e dove hostare le foto delle pizze :asd:

CITAZIONE (venis77 @ 3/3/2015, 09:43) 
le risposte che mi arrivano sono: non ho tempo( ma per stare tutto il giorno su FB si) i forum non mi piacciono( senza specificare degnamente il perchè) o per esperienze negative, chi ha litigato con chi, chi dice era ignorato, e via andare.

più utenti internet ci sono, e meno gente valida si trova
CITAZIONE
non è stato un cambiamento dell'utenza che c'era già, che è sempre stata divisa in categorie, ci sono sempre stati quelli che conoscevano l'arcana arte della scrittura e qll k skrvn ks, niente di nuovo, come vi erano le due categorie di quelli che avevano qualcosa su cui scrivere e quelli che non avevano niente da dire, con un loro equilibrio, il problema è all'aumento notevole dell'utenza del web non è corrisposto un aumento parallelo di entrambe le categorie, è aumentata enormemente solo quella di chi non ha niente di interessante su cui scrivere, perchè la maggioranza della prima categoria, quelli che hanno qualcosa su cui scrivere, sul web c'era già
 
Top
32 replies since 17/1/2015, 01:09   720 views
  Share