NewsBoard Chronicles

Libertà!

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 10/11/2014, 02:12 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (A c e @ 9/11/2014, 12:03)
Il problema è che una community su facebook credo non la si possa fare seriamente. Il concetto di social proprio lo esclude. Solo un forum/blog/sito può essere una community io credo, e solo su un forum/blog/sito si può fare esperienza amministrativa seria.

CITAZIONE (-spiker @ 9/11/2014, 12:11)
Non è impossibile, solo difficile. Io sono in diversi gruppi in FB e vedo che in quello dove c'è più controllo da parte dello staff non ci sono problemi e gli utenti che danno noia vengono esclusi. Poi ci sono gruppi più liberali che sono nel caos totate.

sì, l'ho visto anch'io, un gruppo "professionale", frequentato da alcuni miei amici, dove una situazione similare è stata gestita in tutt'altro modo, ma ha tutti amministratori di grande esperienza, che hanno moderato cose ben più complicate, e per lungo tempo
CITAZIONE (A c e @ 9/11/2014, 12:03)
Il social è tutto fumo e serve solo a "coltivare" idioti :fifi:.

dici che crescono lì? :asd: per me è solo un raccoglitore, non essendoci nessuno che li caccia via se rompono, rimangono lì
CITAZIONE (-spiker @ 9/11/2014, 12:11)
Più che altro non capisco l'intervento dei 4, se comunque hai lasciato fatti gli affari tuoi. Poi l'hanno nominato loro 5, quindi perchè criticare il suo operato se alla fine è un tuo candidato? Io il mio staff lo sostengo perchè lo scelto io, se poi alcune cose non mi piacciono ne parliamo in privato. Criticare lo staff pubblicamente non andrebbe mai fatto, non da una buona impressione del forum/gruppo etc.

in quel caso non c'è stato il problema dell'impressione, lo hanno direttamente affossato :fifi: e noto che vi sono sfuggiti alcuni punti, quelli che avete notato:

1) la contestazione di trollino che, dato l'ambiente, si poteva anche considerare soltanto l'atto di maleducazione di un inesperto

2) il fatto che sia corso a piangere dagli altri, qui già si sale di livello, è il classico comportamento dello sfigato da chat, che bannato da un op cerca di contattare gli altri op per poi raccontargli la sua favoletta - verità assoluta di vittima dell'abuso, nel tentativo di ottenere la "condanna" del comportamento dell'op che lo ha bannato

3) nabbata colossale dei fantastici 4, che hanno bevuto la favoletta (non sono certo che la cosa li abbia convolti tutti e 4, da come ne parlava trollino pareva però che così fosse), praticamente sputando in faccia a 5

quello che mi pare vi sia sfuggito:

1) il comportamento di trollino al rientro dopo lo "sban", prima la "sfida tracotante al tiranno" (che vi assicuro essere stata assai patetica :asd: ) e poi il "festeggiamento pure tracotante per la fuga del tiranno" per scrivere cose del genere non basta essere un inesperto e un maleducato, serve la patente di testa di cavolo :fifi: il tizio non era un newbie malconsigliato, era proprio difettoso :fifi:

2) il comportamento dei fantastici 4 dopo lo "sban", prima hanno interferito, pesantemente, nella gestione del gruppo, sono intervenuti con grazia da ippopotamo in una situazione delicata alterando dinamiche stabili che non conoscevano, poi si sono completamente disinteressati delle conseguenze delle loro azioni, almeno spero non abbiano letto la robaccia che scriveva trollino, che se hanno letto e sono stati d'accordo, son 4 dementi :asd:
 
Top
17 replies since 7/11/2014, 02:36   389 views
  Share