NewsBoard Chronicles

È tutelata la libertà di pensiero su forumfree?

« Older   Newer »
  Share  
Spica
view post Posted on 10/3/2014, 19:36 by: Spica




CITAZIONE (kostaki @ 18/12/2013, 02:17) 
CITAZIONE (shiny ditto @ 17/12/2013, 22:52) 
Però la cosa bella di Forumfree è proprio questa: ciascuno può creare il suo spazio web in modo semplice e gratuito, dove può condividere tutto ciò che vuole e se in qualche forum non avesse "la libertà di opinione" è liberissimo di non frequentarlo :)

come direbbe M-San, STOLTO! :asd: la libertà di esprimere ciò che si pensa, comprende, ovviamente, la libertà di dirlo dove pare e piace :asd: o vuoi sentirti paragonare, come capitò a me, ad un "regime totalitario" dove i "dissidenti" erano costretti ad "espatriare" per poter "esprimere liberamente la propria opinione"? :fifi: a ben pochi interessa davvero la "tutela della libertà di espressione", si limitano ad usarla come una copertura per giustificare le loro pretese

:lol: :lol:

sta proprio qui il paradosso, e la negazione di "forum", inteso come scambio di idee.
perché è vero che ciascuno "ha la libertà aprire il suo forum" ma - su una piattaforma - sempre sotto "regole" già dettate da altri.
e da altri ancora, interpretate in modo personale.

ovvero il forum visto come una "casetta" - propria o altrui - dove avrai ogni diritto oppure solo altri avranno ogni diritto.

ah, stalking di ogni tipo per chi esprima idee diverse (specifico: dove si parlava di politica) ne ho visto di infinito e per niente diverso dai soliti pregiudizi ispirati dalla "politica da bar", solo più esasperato dalla situazione virtuale e dalle sue più classiche sensazioni di impunità.


 
Top
9 replies since 13/12/2013, 09:52   565 views
  Share