NewsBoard Chronicles

Il pubblico giudizio

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 24/3/2012, 12:59 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Spica @ 24/3/2012, 09:38) 
tutt'altra il gestore del server o della server farm e tutt'altra cosa ancora chi apre un sito e, a fettine di torta, lo mette disposizione di un'utenza, a pagamento o gratuitamente che sia.
(naturalmente talvolta un paio di posizioni possono coincidere ma restano comunque distinte all'interno)

che sia una fettina di sito, una fettina dis erver, o una fettina di server farm, ci sono sempre e comunque dei termini di utilizzo :fifi:
CITAZIONE (Spica @ 24/3/2012, 09:38) 
intanto non lo ritengo "un naturale comportamento umano" bensì di conformità sociale.

CITAZIONE
Farsi un'opinione, valutare o giudicare le persone, o i gruppi di persone, con cui si interagisce, è un naturale comportamento umano

e tutte le volte che lo hai fatto, che hai pensato "tizio è una persona affidabile, caio mi è simaptico, sempronio è un rompic..." lo hai fatto per conformarti? conformarti a cosa? :asd:
CITAZIONE (Spica @ 24/3/2012, 09:38) 
^_^ se poi tu entrassi in un bar, ecc., non ti considererebbero eccentrico ma solo "bevuto".. e il gestore serio non ti verserebbe alcolici.
non si rifiuterebbe di servirti, eh! ma solo acqua, caffé, bibite.. né vino, né birra, né altro del genere.

più probabilmente mi "inviterebbe a desistere" e se mi rifiutassi e volessi continuare ad esercitare la mia "libertà di espressione" dopo 5 minuti mi troverei alle spalle due robusti giovanotti con addosso l'uniforme dell'arma dei carabinieri :asd:
 
Top
30 replies since 21/3/2012, 02:01   660 views
  Share