NewsBoard Chronicles

Il pubblico giudizio

« Older   Newer »
  Share  
Spica
view post Posted on 24/3/2012, 09:38 by: Spica




CITAZIONE (kostaki @ 24/3/2012, 03:09) 
non è proprio così, un provider che eserciti realmente la "cessazione arbitraria" si trova presto senza utenti da cessare, e quindi senza introiti :asd: e anche se hai un dominio di secondo livelloe un tuo spazio, dipendi sempre dal proprietario del server, e se il server è tuo, dalla server farm

cerchiamo di intenderci: una cosa è il provider (il gestore della connessione), tutt'altra il gestore del server o della server farm e tutt'altra cosa ancora chi apre un sito e, a fettine di torta, lo mette disposizione di un'utenza, a pagamento o gratuitamente che sia.
(naturalmente talvolta un paio di posizioni possono coincidere ma restano comunque distinte all'interno)



CITAZIONE (kostaki @ 24/3/2012, 03:09) 
se rileggi il primo post, vedrai che parlavo di un caso ben specifico
CITAZIONE (kostaki @ 21/3/2012, 02:01) 
Farsi un'opinione, valutare o giudicare le persone, o i gruppi di persone, con cui si interagisce, è un naturale comportamento umano, che queste interazioni avvengano via web o siano più "tradizionali" non fa grande differenza, e in entrambi i casi si può "avere la tentazione" di rendere pubbliche le nostre opinioni o valutazioni, i nostri giudizi.

se entrassi in un bar e iniziassi a dire, ad alta voce, cosa penso dell'arredamento, del gestore, dei prodotti che vende, degli altri clienti e di come si comportano, nel migliore dei casi sarei considerato un "eccentrico" :asd:

^_^ avevo letto: intanto non lo ritengo "un naturale comportamento umano" bensì di conformità sociale.
(come ha detto qualcuno: "siamo liberi di essere quello che vogliono gli altri")

comunque, non conoscendone lo svolgimento, nulla posso dire sul caso specifico.
posso però parlare di una generalità simile.

^_^ se poi tu entrassi in un bar, ecc., non ti considererebbero eccentrico ma solo "bevuto".. e il gestore serio non ti verserebbe alcolici.
non si rifiuterebbe di servirti, eh! ma solo acqua, caffé, bibite.. né vino, né birra, né altro del genere.

 
Top
30 replies since 21/3/2012, 02:01   660 views
  Share