NewsBoard Chronicles

Il pubblico giudizio

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 24/3/2012, 03:09 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE
ma, pur usuale, trovo inesatta la definizione "proprio dominio" riferita a un quadratino parcheggiato in siti altrui, tipo quelli che nomini.
perché non è proprio ma solo concesso in uso finché così piacerà o converrà al suo titolare, il quale comunque conserva per sé ogni diritto di accesso e di cessazione.
eventualità, quest'ultima, che è sempre ben prevista nelle avvertenze e può essere esercitata anche senza alcun avviso, dall'oggi al domani.

non è proprio così, un provider che eserciti realmente la "cessazione arbitraria" si trova presto senza utenti da cessare, e quindi senza introiti :asd: e anche se hai un dominio di secondo livelloe un tuo spazio, dipendi sempre dal proprietario del server, e se il server è tuo, dalla server farm
CITAZIONE
se entri in un bar non ti preoccupi se a qualcuno può dar fastidio il colore della tua cravatta né chiedi prima al gestore se si accorda con i suoi arredi e non per questo sei meno educato.
lo sarebbe invece, maleducato, chi ti tira via la sedia di sotto tanto perché il gestore gli ha detto che può farlo.

se rileggi il primo post, vedrai che parlavo di un caso ben specifico
CITAZIONE
Farsi un'opinione, valutare o giudicare le persone, o i gruppi di persone, con cui si interagisce, è un naturale comportamento umano, che queste interazioni avvengano via web o siano più "tradizionali" non fa grande differenza, e in entrambi i casi si può "avere la tentazione" di rendere pubbliche le nostre opinioni o valutazioni, i nostri giudizi.

se entrassi in un bar e iniziassi a dire, ad alta voce, cosa penso dell'arredamento, del gestore, dei prodotti che vende, degli altri clienti e di come si comportano, nel migliore dei casi sarei considerato un "eccentrico" :asd:
 
Top
30 replies since 21/3/2012, 02:01   660 views
  Share