NewsBoard Chronicles

Il pubblico giudizio

« Older   Newer »
  Share  
kostaki
view post Posted on 23/3/2012, 19:14 by: kostaki
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,506
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE
ecco, con "su proprio dominio", già la cosa cambia aspetto, di forum o blog aperto ai commenti si tratti.
perché assume l'aspetto di una casa tua (per quanto non fisica) e su cui anche paghi le relative tasse.

se si tratta di un dominio di terzo livello all'interno di un sito/provider, che si tratti di forumfree, altervista o pure di servizio come iobloggo, non cambia nulla, c'è chi gestisce il forum o blog, e lo apre come pare a lui e a chi pare a lui, come è suo diritto, non esistono "diritti d'accesso" o "diritti di commento"
CITAZIONE
ma anche in questo caso, o forse soprattutto, sarebbe assurdo scrivere al titolare per chiedergli "se a suo giudizio, ecc. ecc."..

se devo scrivere qualcosa che potrebbe causare problemi o fastidi agli altri frequentatori o ai gestori, io lo trovo educato, e spero che l'educazione non sia ancora passata di moda
CITAZIONE
"dir la tua" ha valore per quell'istante che ha catturato la tua attenzione e se questo dovesse prima passare il vaglio del "politically correct" personale di tizio, caio o sempronio.. dov'è finita la tua indipendenza di pensiero (ovvero la tua libertà)?

diritto, diritto, diritto, ovviamente il proprio, mai quello degli altri :asd: si può pensare quello che ci pare, in quanto al dirlo, non esiste comunità civile che possa definirsi tale dove si possa dire ciò che più aggrada, quando più aggrada e dove più aggrada, ci sono, e devono sempre esserci, dei limiti, perchè, strano a dirsi, anche gli altri hanno dei diritti, tipo quello di non essere insultati, o molestati, o infastiditi, o anche subire accuse di fantasia, ma ormai i diritti altrui sono diventati ingiusti privilegi da abbattere
 
Top
30 replies since 21/3/2012, 02:01   660 views
  Share