NewsBoard Chronicles

Diritto di replica, Io non stavo molestando

« Older   Newer »
  Share  
-F.
view post Posted on 24/3/2009, 13:42




CITAZIONE (shiny ditto @ 22/3/2009, 20:50)
:rotfl: io credo che questa storia ha una morale
SPOILER (click to view)
non rompete le palle alla gente se non volete che la gente ve le rompe a voi

Perchè lui le ha rotte al chiacchierone? :huh:
 
Top
pusher93
view post Posted on 11/4/2009, 21:09




per me ha avuto ragione lui a parlare per 61 minuti e poi dire quello... dovevi fare più attenzione alle sue parole e dare un tuo giudizio. Dovevi cerca di non farlo parlare più con una frase memorabile oppure dirgli le cose come stavano oggettivamente... insomma parlare con lui o dirgli chi sei, vedi dove andare a rompere i ......
CITAZIONE (shiny ditto @ 22/3/2009, 21:50)
:rotfl: io credo che questa storia ha una morale
SPOILER (click to view)
non rompete le palle alla gente se non volete che la gente ve le rompe a voi

non l' ho vista questa morale qui...
 
Top
~ DarkStyle
view post Posted on 11/4/2009, 21:14




Ma LoL
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 03:19
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


c'è qualcuno interessato all'argomento della discussione, o vi siete tutti fatti distrarre da quello che è solo un aneddoto introduttivo? :asd:

CITAZIONE (pusher93 @ 11/4/2009, 22:09)
per me ha avuto ragione lui a parlare per 61 minuti e poi dire quello... dovevi fare più attenzione alle sue parole e dare un tuo giudizio.

e che ragione c'è, nell'infastidire un tizio che conosci a malapena e che vuole solo mangiarsi un piatto di pasta in santa pace? :asd: se fosse stato interessato ad una conversazione, gli avrei dato comunque corda, ma gli serviva solo pubblico per il suo (noioso) comizio :fifi:

CITAZIONE (pusher93 @ 11/4/2009, 22:09)
Dovevi cerca di non farlo parlare più con una frase memorabile oppure dirgli le cose come stavano oggettivamente... insomma parlare con lui o dirgli chi sei, vedi dove andare a rompere i ......

frase memorabile? non avrebbe fatto una piega nemmeno se mi fossi appeso, a testa in giù, al lampadario, mi fossi dondolato e lo avessi bersagliato con delle banane :sisi:

CITAZIONE (pusher93 @ 11/4/2009, 22:09)
CITAZIONE (shiny ditto @ 22/3/2009, 21:50)
:rotfl: io credo che questa storia ha una morale
SPOILER (click to view)
non rompete le palle alla gente se non volete che la gente ve le rompe a voi

non l' ho vista questa morale qui...

infatti non mi pare che ci sia una morale :nono:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 10:05

Simply Boss...



Group:
Member
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 13/4/2009, 04:19)
frase memorabile? non avrebbe fatto una piega nemmeno se mi fossi appeso, a testa in giù, al lampadario, mi fossi dondolato e lo avessi bersagliato con delle banane :sisi:

ahahahahahahahhahaha sto shkattando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
*Adanos*
view post Posted on 25/7/2009, 02:12




CITAZIONE (Jolteon93 @ 1/3/2009, 02:22)
Voi leggete solo e non andate oltre, male ù_u
kostaki non ha scritto sto post per raccontarci del suo "conoscente di vista scassamaroni" ma allo scopo di farci usare una testolina e attivare il microcervello :sisi:

"conoscente di vista scassamaroni" => utente che vuol sempre aver ragione :rolleyes:

Bella metafora....o similitudine :fifi: sta di fatto che spesso l'utente che vuole avere sempre ragione (senza averne diritto) si trasforma in utonto che chiede spiegazioni del perchè sia stato, eventualmente punito, senza cercare di comprendere autonamamente quale sa stato il suo sbaglio, di conseguenza (per citare un espressione di kostaki) diventa un troll rivolgendo "fantastici" insulti allo staff...talvolta coniandone anche di nuovi XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 22:51
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (*Adanos* @ 25/7/2009, 03:12)
sta di fatto che spesso l'utente che vuole avere sempre ragione (senza averne diritto)

ma ha sempre ragione e ne ha sempre il diritto, lo dice lui, e quindi è vero :asd: e se lo contradici sei un pazzoide che pretende di aver sempre ragione :asd: ci sono persino forum dove insegnano, ai niubbi, che gli amministratori (degli altri forum XD) devono essere educati (bho), rispettosi e sempre a disposizione, io sono invece dell'opinone che se uno vuole un maggiordomo (rispettoso e sempre a disposizione, almeno in orario di lavoro) lo assume e gli versa un regolare stipendio
CITAZIONE (*Adanos* @ 25/7/2009, 03:12)
che chiede spiegazioni del perchè sia stato, eventualmente punito, senza cercare di comprendere autonamamente quale sa stato il suo sbaglio

e chiede inutilmente, se non ha letto le regole, difficilmente leggerà la risposta
CITAZIONE (*Adanos* @ 25/7/2009, 03:12)
rivolgendo "fantastici" insulti allo staff...talvolta coniandone anche di nuovi XD

la cosa davvero brutta è che i troll, più credono di essere fantasiosi e originali, più ripetono le stesse cose, l'unica cosa più noiosamente ripetuta degli insulti dei troll sono le pseudo argomentazioni che usano per dimostrare che loro, e solo loro, sono sempre nel giusto, e sono vittime di questo o quell'abuso, passati sei mesi, non leggi più niente che tu non abbia già letto 5 volte
 
Top
*Adanos*
view post Posted on 26/7/2009, 00:02




CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
ma ha sempre ragione e ne ha sempre il diritto, lo dice lui, e quindi è vero :asd: e se lo contradici sei un pazzoide che pretende di aver sempre ragione :asd:

Bhè come si dice...la ragione è dei fessi...anzi dei troll :rotfl:

CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
io sono invece dell'opinone che se uno vuole un maggiordomo (rispettoso e sempre a disposizione, almeno in orario di lavoro) lo assume e gli versa un regolare stipendio

saresti già in cassa integrazione :asd:

CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
e chiede inutilmente, se non ha letto le regole, difficilmente leggerà la risposta

e in ogni caso molto difficilmente ne comprenderà il significato :fifi:

CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
la cosa davvero brutta è che i troll, più credono di essere fantasiosi e originali, più ripetono le stesse cose, l'unica cosa più noiosamente ripetuta degli insulti dei troll sono le pseudo argomentazioni che usano per dimostrare che loro, e solo loro, sono sempre nel giusto, e sono vittime di questo o quell'abuso

Tanto per fare un esempio, poco tempo fa mi riprendesti per aver causato, senza in realtà volerlo :fisch: , un flame, all'inizio pensai :cry: "Ma questo io non lo chiameri flame" e fu li che mi spuntarono le orecchie da :asino!: perchè come ogni buon utonto :fofo: non mi presi la briga di immedesimarmi da chi sta dall'altra parte (lo staff) e sinceramente il tono da me usato non fu certo dei più conviviali; tutto questo discorso solo per far presente che un buon utente dovrebbe accendere anche il cervello oltre al PC e farsi un buon esame di coscenza tenendo sempre presenti quegli ormai dimenticati :siasd: punti dove si dichiara esplicitamente che "lo staff non riceve alcun compenso per il lavoro svolto e il tempo dedicato al circuito, ma lo fa per pura passione" propio come qualunque altro founder che apra un forum nel circuito

Sai kostaki dovresti pubblicare tra i wiki queste discussioni :asd: almeno prima di trollare in giro, 1 utente su 10 se lo farebbe sto esame di coscenza e potrebbe addirittura sviluppare quella coscienza auto-critica che tanto scarseggia oggigiorno

CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
passati sei mesi, non leggi più niente che tu non abbia già letto 5 volte

Bazzico nel supporto da pochissimo ma il 50% :look: .....anzi il 75% dei topik aperti sono praticamente inutili e contro il regolamento -_-

ora vado a vedermi Hokuto no Ken....hasta pronto chicos
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
NBC Mod
Posts:
2,832

Status:


CITAZIONE
Tanto per fare un esempio, poco tempo fa mi riprendesti per aver causato, senza in realtà volerlo , un flame, all'inizio pensai "Ma questo io non lo chiameri flame" e fu li che mi spuntarono le orecchie da perchè come ogni buon utonto non mi presi la briga di immedesimarmi da chi sta dall'altra parte (lo staff) e sinceramente il tono da me usato non fu certo dei più conviviali; tutto questo discorso solo per far presente che un buon utente dovrebbe accendere anche il cervello oltre al PC e farsi un buon esame di coscenza tenendo sempre presenti quegli ormai dimenticati

i flammatori non devono pensare a come si sente lo staff quando qualcuno viola le regole ma rispettare gli utenti che chiedono supporto che per colpa loro non riceveranno presto.
CITAZIONE
punti dove si dichiara esplicitamente che "lo staff non riceve alcun compenso per il lavoro svolto e il tempo dedicato al circuito, ma lo fa per pura passione" propio come qualunque altro founder che apra un forum nel circuito

mi hai fatto ricordare un troll che aveva qualcosa contro un mio amico e aveva creato un forum dove ci metteva stamp del suo forum, insulti moooolto pesanti, e contatti vari (msn) e moolto altro esempio prendeva delle immagini scandalose e le paragonava a lui, infatti in quel forum lo staff ci metteva passione nell'amministrarlo peccato che sia durato solo pochi giorni :asd:
CITAZIONE
Sai kostaki dovresti pubblicare tra i wiki queste discussioni almeno prima di trollare in giro, 1 utente su 10 se lo farebbe sto esame di coscenza e potrebbe addirittura sviluppare quella coscienza auto-critica che tanto scarseggia oggigiorno

è impossibile i troll sono persone che non basta un'esame di coscienza per levarteli dalle palle.
e kostaki non può pubblicare queste informazioni nel wiki visto che sono solo sue opinioni personali e inoltre questo è il suo blog non il blog dello staff.
CITAZIONE
Bazzico nel supporto da pochissimo ma il 50% .....anzi il 75% dei topik aperti sono praticamente inutili e contro il regolamento

mi ricordo che qualche tempo fa al supporto kostaki aveva detto che chi creava flame e avrebbe impedito il supporto agli altri sarebbe stato bannato dal circuito, e infatti per un pò è stato così poi sembra essersi fermato e i flame ovviamente sono ripartiti, speriamo che questo provvedimento lo riprendano anche se dubito che riprenderanno un provvedimento così serio per un flame.
 
Top
*Adanos*
view post Posted on 28/7/2009, 18:00




CITAZIONE
i flammatori non devono pensare a come si sente lo staff quando qualcuno viola le regole ma rispettare gli utenti che chiedono supporto che per colpa loro non riceveranno presto.

Mi meraviglierei se pensassero :asd: poi infondo anche gli utenti dello staff sono esseri umani, e per quanto lucidamente possano gestire ogni situazione anche loro possono incavolarsi, tanto quanto gli utenti, che per colpa dei flammatori, sono costretti ad aspettare.

CITAZIONE
mi hai fatto ricordare un troll che aveva qualcosa contro un mio amico e aveva creato un forum dove ci metteva stamp del suo forum, insulti moooolto pesanti, e contatti vari (msn) e moolto altro esempio prendeva delle immagini scandalose e le paragonava a lui, infatti in quel forum lo staff ci metteva passione nell'amministrarlo peccato che sia durato solo pochi giorni :asd:

Solitamente quando si parla di passione lo si fa con un accezione positiva, in questo caso si tratta altresì di demenza :asd:

CITAZIONE
è impossibile i troll sono persone che non basta un'esame di coscienza per levarteli dalle palle.

In questo caso c'è il ban

CITAZIONE
e kostaki non può pubblicare queste informazioni nel wiki visto che sono solo sue opinioni personali e inoltre questo è il suo blog non il blog dello staff.

Infatti era ironico :rotfl:

CITAZIONE
mi ricordo che qualche tempo fa al supporto kostaki aveva detto che chi creava flame e avrebbe impedito il supporto agli altri sarebbe stato bannato dal circuito, e infatti per un pò è stato così poi sembra essersi fermato e i flame ovviamente sono ripartiti, speriamo che questo provvedimento lo riprendano anche se dubito che riprenderanno un provvedimento così serio per un flame.

Quoto :sisi:

CITAZIONE
anche se dubito che riprenderanno un provvedimento così serio per un flame

Infatti per i flammatori c'è il warn (Vai dritto in prigione senza passare dal Via :wink: )
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 02:52
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (*Adanos* @ 28/7/2009, 19:00)
poi infondo anche gli utenti dello staff sono esseri umani, e per quanto lucidamente possano gestire ogni situazione anche loro possono incavolarsi,

e perchè dovremmo? certo che avete delle idee davvero strane :sisi: non mi pare che cercare di spiegare i principi basilari della netiquette agli "io, io, ancora io e soltanto io" si possa considerare come "incavolarsi"

in quanto alle situazioni, sono routine anche le trollate, sempre le stesse polemiche (che già sapevan di muffa nel 2005 :asd: ), sempre gli stessi insulti, sempre le stesse bestemmie, il rischio più grosso è quello di appisolarsi
 
Top
*Adanos*
view post Posted on 31/7/2009, 00:10




CITAZIONE (kostaki @ 29/7/2009, 03:52)
CITAZIONE (*Adanos* @ 28/7/2009, 19:00)
poi infondo anche gli utenti dello staff sono esseri umani, e per quanto lucidamente possano gestire ogni situazione anche loro possono incavolarsi,

e perchè dovremmo? certo che avete delle idee davvero strane :sisi: non mi pare che cercare di spiegare i principi basilari della netiquette agli "io, io, ancora io e soltanto io" si possa considerare come "incavolarsi"

in quanto alle situazioni, sono routine anche le trollate, sempre le stesse polemiche (che già sapevan di muffa nel 2005 :asd: ), sempre gli stessi insulti, sempre le stesse bestemmie, il rischio più grosso è quello di appisolarsi

Kostaki sei sul circuito da molto tempo, data l'esperienza accumulata ( :kost: ) credo che il tuo finale (il rischio più grosso è quello di appisolarsi) sia probabilmente il più realistico :asd:
Anche volendo parlare dei "flammer" che disturbano per il gusto di farlo e creano casini vari (che poi non sono nenanche gravi) e rallentano un po il lavoro dello staff, a pensarci bene non vale la pena arrabbiarsi, aggrottare un sopracciglio o sospirare :rotfl: dato che la soluzione è li a portata di click...il BAN :rulla:
Quindi credo di aver compreso il motivo dell'initulità di arrabbiarsi (anche se non ci voleva un genio prer capirlo :fofo: ...ci sono solo arrivato in ritardo :rotfl: )
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 08:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,321

Status:


Riuppo questo topic, giusto per una curiosità che mi è venuta. Ma tu come rispondesti poi a questo gentile signore? Hai detto che ti approcciasti in modo educato con lui, ma son curioso di sapere quale fu la tua reazione (ammesso tu la ricordi, l'età incalza :asd).
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 00:08
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 28/2/2009, 06:43)
La cosa andò avanti per "soli" 61 minuti, con lui che parlava, sempre più infervorato, ed io che badavo ai fatti miei (che prestassi o meno attenzione a ciò che diceva, era per lui irrilevante, l'importante era l'avere un pubblico, sia pure "disattento"), terminai il mio pasto, presi il caffè e decisi che avevo già espiato, in quei 61 minuti, una quantità sufficente di peccati e che potevo andarmene, quindi aprii bocca per salutarlo, ma alla mia prima sillaba il tizio esclamò e lasciami finire, vuoi parlare soltanto tu!

gli feci presente che la mia intenzione non era interromperlo (per realizzare siffatta impresa, avrei dovuto, come minimo, chiudergli la bocca con un tappo da botte :asd: ) ma salutarlo, perchè dovevo andarmene, lo salutai, pagai il conto e me ne andai
 
Top
Giorgettino D.
view post Posted on 9/9/2009, 22:16




CITAZIONE (kostaki @ 28/2/2009, 06:43)
La cosa andò avanti per "soli" 61 minuti, con lui che parlava, sempre più infervorato, ed io che badavo ai fatti miei (che prestassi o meno attenzione a ciò che diceva, era per lui irrilevante, l'importante era l'avere un pubblico, sia pure "disattento"), terminai il mio pasto, presi il caffè e decisi che avevo già espiato, in quei 61 minuti, una quantità sufficiente di peccati e che potevo andarmene, quindi aprii bocca per salutarlo, ma alla mia prima sillaba il tizio esclamò e lasciami finire, vuoi parlare soltanto tu!

Contra negantem principia non est disputandum :lol:
Arthur Schopenhauer, L'arte di ottenere ragione
 
Top
29 replies since 28/2/2009, 05:43   954 views
  Share