CITAZIONE (kostaki @ 25/7/2009, 23:51)
ma ha sempre ragione e ne ha sempre il diritto, lo dice lui, e quindi è vero

e se lo contradici sei un pazzoide che pretende di aver sempre ragione

Bhè come si dice...la ragione è dei fessi...anzi dei troll

io sono invece dell'opinone che se uno vuole un maggiordomo (rispettoso e sempre a disposizione, almeno in orario di lavoro) lo assume e gli versa un regolare stipendio
saresti già in cassa integrazione

e chiede inutilmente, se non ha letto le regole, difficilmente leggerà la risposta
e in ogni caso molto difficilmente ne comprenderà il significato

la cosa davvero brutta è che i troll, più credono di essere fantasiosi e originali, più ripetono le stesse cose, l'unica cosa più noiosamente ripetuta degli insulti dei troll sono le pseudo argomentazioni che usano per dimostrare che loro, e solo loro, sono sempre nel giusto, e sono vittime di questo o quell'abuso
Tanto per fare un esempio, poco tempo fa mi riprendesti per aver causato, senza in realtà volerlo

, un flame, all'inizio pensai

"Ma questo io non lo chiameri flame" e fu li che mi spuntarono le orecchie da

perchè come ogni buon u
tonto 
non mi presi la briga di immedesimarmi da chi sta dall'altra parte (lo staff) e sinceramente il tono da me usato non fu certo dei più conviviali; tutto questo discorso solo per far presente che un buon utente dovrebbe accendere anche il cervello oltre al PC e farsi un buon esame di coscenza tenendo sempre presenti quegli ormai dimenticati

punti dove si dichiara esplicitamente che "lo staff
non riceve alcun compenso per il lavoro svolto e il tempo dedicato al circuito, ma lo fa per pura
passione" propio come qualunque altro founder che apra un forum nel circuito
Sai kostaki dovresti pubblicare tra i wiki queste discussioni

almeno prima di trollare in giro, 1 utente su 10 se lo farebbe sto esame di coscenza e potrebbe addirittura sviluppare quella coscienza auto-critica che tanto scarseggia oggigiorno
passati sei mesi, non leggi più niente che tu non abbia già letto 5 volte
Bazzico nel supporto da pochissimo ma il 50%

.....anzi il 75% dei topik aperti sono praticamente inutili e contro il regolamento

ora vado a vedermi Hokuto no Ken....hasta pronto chicos