NewsBoard Forum
NewsBoard Portal

Reply
MI HANNO HAKKATO IL FORO!
view post Posted on 19/8/2009, 23:09Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (kostaki @ 19/8/2009, 23:08)
inoltre si tratterebbe solo dell'inizio, per poter ovviare alla voluta imprudenza degli, per l'appunto, imprudenti, occorrerebbe mettere "sotto chiave" i tre quarti del pannello amministrativo, e, di fatto, anche le funzioni di moderazione, che facciamo, i moderatori da abilitare volta per volta? :asd:

In effetti in questi pochissimi giorni di attenta lettura dei problemi sul Supporto, mi sono accorto (con un certo stupore) che un moderatore puņ fare danni irreversibili (messaggi cancellati con "cancella", messaggi "svuotati" del loro contenuto) e, a volte, addirittura ben peggiori di quelli di un amministratore aggiunto che decida una sbrigativa (e comoda! :malign: ) cancellazione di massa di topic e sezioni.

Per tutto il resto, sono senz'altro daccordo con te (e come non potrei esserlo vista la tua grande esperienza e competenza :) ).
La mia proposta era nata per caso pensando al funzionamento della mia banca online, dove non solo č richiesto numero utente e passwoed, ma bisogna inserire pure una password variabile a sei cifre generata di volta in volta da una chiavetta. E ogni 15 minuti avviene un logout automatico e bisogna rientrare di nuovo.

P_MSG P_EMAIL Top
45 replies since 31/12/2008, 22:59

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here