NewsBoard Chronicles

kostaki e la terribile raccomandazione, spiacenti, un altro post fuori tema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 17:16
Avatar



Group:
Member
Posts:
964
Location:
~ l'enfer

Status:


CITAZIONE (Deltas @ 12/10/2008, 21:53)
Ho aggiunto, al fatto di concordare con il pensiero di azur, la mia opinione: da un ultraquarantenne che potrebbe essere mio zio mi aspetterei un atteggiamento leggermente più maturo, meno suscettibile alle provocazioni e meno partecipante agli scherzetti in chat fra ragazzini.
Ovviamente, sono punti di vista :)

ti consiglio di parlare solo quando sai tutta la storia, che illustrerò più in basso.
CITAZIONE (.Enrico @ 13/10/2008, 16:07)
Sono capitato qui per caso e non so che cosa ci sia dietro questo intervento :look: Ma penso che a kostaki [io non posso giudicare il suo lavoro 1 perchè non lo conosco 2 perchè sto poco sul supporto ultimamente] tutte queste insinuazione inutili dovrebbero scivolargli adosso, se è stato scelto si sarà un motivo :fifi: e per Lady idem come sopra :fifi: .

Le raccomandazioni sono la base dell'Italia e non mi stupirei se esistessero anche qui, ma se un raccomandato fa un buon lavoro direi che è stato raccomandato giustamente. :siasd:

quelle mi scivolano addosso, è un altro tipo di parole che mi lasciano un tantino amareggiata, specialmente dette da persone che fino a 1h prima erano nella lista "amici".

Se aggiungete le recenti e ripetute minaccie telefoniche notturne (si parla di un orario compreso tra mezzanotte e mezza e l'una e mezza) che mi sono state rivolte, non penso che tutto ciò possa rientrare nell'innocente scherzo di ragazzini.

Allego sotto spoiler parte delle belle paroline che sono state rivolte a me ed ad altri membri dello staff. Ah, non vedo perchè censurare i nickname dei partecipanti, i quali penso che abbiano abbastanza coraggio da assumersi la responsabilità delle loro azioni (anche se sono quasi tutti minorenni).

Edit

non so come chiamate questo a casa vostra, ma per me oltre ad essere una totale mancanza di rispetto ed educazione da parte loro è diffamazione ("Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione" ovvvero: "La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa." - cit. wikipedia)
Per un motivo fondamentale: non ho mai incontrato Spiderpork, Vash, Kostaki o qualiasi altra persona a parte Echidna ergo non posso aver commesso nulla di quanto sopra citato.


ps: ovviamente non hanno detto nessuna di quelle cose in mia presenza, nessuno di loro ha mai avuto il fegato di venirmi a dire direttamente quelle cose. questo dimostra tutto sulla loro maturità, ma ovviamente non li salverà, se decido di agire per vie legali da una querela.
 
Web  Top
fiQo.
view post Posted on 13/10/2008, 17:24




CITAZIONE (Andrea* @ 13/10/2008, 17:54)
Non mi toccate kostaki che vi ammazzo tutti :)

Oddio, n'altro lecchino.
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:25

Who do i trust? Me!

Group:
Banned
Posts:
23,641

Status:


CITAZIONE
ps: ovviamente non hanno detto nessuna di quelle cose in mia presenza, nessuno di loro ha mai avuto il fegato di venirmi a dire direttamente quelle cose. questo dimostra tutto sulla loro maturità, ma ovviamente non li salverà, se decido di agire per vie legali da una querela.

Se uno dice "bah" e fate un akick preventivo, come pretendi uno ti dica il suo pensiero?
Il bue dice cornuto all'asino.
Non parlate affatto meglio, ricordi il motivo del mio akick?
Mia madre fa prezzi cari eh?
Complimenti.
Vivissimi, aggiungo, non facciamo le vittime suvvia, e prendiamo un bello specchio :)
Qualcuno che ha chiamato cagna feel?ti dice nulla?

Edited by Dragon666 - 13/10/2008, 18:28
 
Top
.Bu!
view post Posted on 13/10/2008, 17:28




CITAZIONE (Dragon666 @ 13/10/2008, 18:25)
CITAZIONE
ps: ovviamente non hanno detto nessuna di quelle cose in mia presenza, nessuno di loro ha mai avuto il fegato di venirmi a dire direttamente quelle cose. questo dimostra tutto sulla loro maturità, ma ovviamente non li salverà, se decido di agire per vie legali da una querela.

Se uno dice "bah" e fate un akick preventivo, come pretendi uno ti dica il suo pensiero?
Il bue dice cornuto all'asino.
Non parlate affatto meglio, ricordi il motivo del mio akick?
Mia madre fa prezzi cari eh?
Complimenti.
Vivissimi, aggiungo, non facciamo le vittime suvvia, e prendiamo un bello specchio :)
Qualcuno che ha chiamato cagna feel?ti dice nulla?

Poi ancora non ho capito perchè sono in akick da forumfrì e perchè credo di essere bannato dal supporto(ho mandato un email poi boh).
Akick/ban Preventivi? Alè :liar:
 
Top
Spaiderporc
view post Posted on 13/10/2008, 17:31




CITAZIONE (Mezmerize @ 13/10/2008, 18:22)
~20:03:18~ :@: junko :: Jolteon sei un fottuto figlio di una cagna bastarda
~20:03:23~ :@: Jolteon :: zitta troia

:siasd:
geniale
:siasd:


CITAZIONE (Dragon666 @ 13/10/2008, 18:25)
Se uno dice "bah" e fate un akick preventivo, come pretendi ti dica il mio pensiero?

e che pensiero profondo :rotfl:

s'è visto quanto meriti di avere la possibilità di esprimere il tuo pensiero :solok:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ott 10 14:55:54 <dragon666> JUNKO
ott 10 14:55:58 <dragon666> E' UNA BALDRACCA
ott 10 14:56:00 <dragon666> LECCHINA
ott 10 14:56:07 <dragon666> CHE VUOLE CAR CARRIERA
ott 10 14:56:12 <dragon666> BEVITI ILMIO CAZZZO.

[...]

ott 10 15:07:49 <dragon666> VASH SD CULATTONE BASTARDO


sinceramente un essere umano non dovrebbe nemmeno PENSARE o IMMAGINARE di comportarsi in questo modo.

CITAZIONE (~ Junko @ 13/10/2008, 18:16)
Se aggiungete le recenti e ripetute minaccie telefoniche notturne (si parla di un orario compreso tra mezzanotte e mezza e l'una e mezza) che mi sono state rivolte, non penso che tutto ciò possa rientrare nell'innocente scherzo di ragazzini.

Prego i signori partecipanti a questa discussione di riflettere, almeno per un minuto, su questa frase.

Credo inoltre che qualunque tentativo di dialogo ora possa riuscire meglio se mediato da una qualche autorità.

Edited by Spaiderporc - 13/10/2008, 18:34
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:35

Who do i trust? Me!

Group:
Banned
Posts:
23,641

Status:


E quindi, non posso avere un momento di incazzo.
Ah, ok.
Peccato che all'inizio ero cordiale, prima dell'akick "preventivo" :) ed ho provato a parlare in termini civili.
Ma qualcuno capisce che sbaglia solo dopo che la gente si stanca e inizia a perdere la pazienza.

Io ho la coerenza di dire "ho sbagliato".
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:37
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
360

Status:


CITAZIONE
kostaki e la terribile raccomandazione

Dal titolo non mi pare che si parli di "Junko e i terribili insulti in chat", e data la degenerazione della discussione sono costretto a chiudere, se qualche admin/moderatore riterrà opportuno di riaprire lo farà.
A mio parere potete continuare la vostra discussione altrove.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:49
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


visto che non hai vergogna, avrai ciò che meriti

CITAZIONE (B¡ghy @ 13/10/2008, 14:19)
Non c'è molto da sapere:
Creai un forum chiamato NewsBoard, lo scopo iniziale fu aumentare il mio contapost, ma sfruttando la mia targhetta da ForumFree Staff riuscì a portare avanti il NewsBoard grazie ai miei lecchini che pensano di ottenere una targhetta da ForumFree Mod (alcuni di questi ci sono riusciti, escluso Leggendario) che mai mi abbandoneranno.

Questa è la mio opinione su questo forum, ma non è solo mia, è di quasi tutta forumfree :asd: se lo avrebbe creato Arrigo un forum che parla di tabelle non avrebbe superato 5.000° Top Forum, non perdire che Arrigo non è capace a gestire un forum, ma per ben altro citato sopra.

kostaki, non ho nulla contro di te, al fin dei conti non mi hai fatto nulla, non vedo il motivo per odiarti, ma devi sapere che sei odiato da metà circuito, io non me ne vanterei.

quando creai il forum ero un semplice utente, fu una mia idea originale, a cui nessuno aveva pensato prima, e i pochi a conoscenza della mia iniziativa la trovarono abbastanza ridicola e, in linea di massima, ero d'accordo con loro, se tu avessi letto il primo post che ho fatto sulla storia del forum già lo sapresti, e i due moderatori del mio forum che sono entrati nell'amministrazione di forumfree, non lo hanno certo fatto per mia "raccomandazione", primo perchè io non raccomando nessuno, secondo perchè in un sistema basato sulla cooptazione (se hai letto il primo post di questa discussione sai cos'è, un sistema un pò diverso da quello usato nelle bande di troll, dove comanda quello che bestemmia di più), non esiste la raccomandazione, c'è la necessità di un nuovo mod, si propongono i candidati adatti, se ne parla e si sceglie quello che va bene a tutti, per tua edificazione io non ho mai proposto nessuno, nemmeno RedVar, e se c'è ancora qualcuno che pensa di poter fare "carriera" su mia "raccomandazione" può andarsene perchè non andrà da nessuna parte

posizione in top forum... a dir la verità, con le tabelle si può arrivare (top vecchio stile) a 3500 / 4000, il resto sono state le guide, e tutte le visite che portano da google (sai cos'è google?)

l'essere odiati da metà circuito... il 90% degli utenti di forumfree nemmeno sa che esisto :lol: qiuindi suppongo tu ti stia riferendo alle persone che conosci, ne conosco anch'io la maggior parte, e conoscendoli penso che il 50% sia un buon risultato :lol:
CITAZIONE (B¡ghy @ 13/10/2008, 14:41)
Appena mi sono reso conto della situazione (ero Friend del NewsBoard) me nè sono andato, ma non per questo lo odio, è vero mi ha accusato di cose che non ho fatto, ma io sono ancora qui.

sul motivo del tuo ban avevo taciuto per risparmiarti la figuraccia, ma visto che hai avuto il coraggio di postare questa menzogna, peggio per te, ti ho cacciato per aver rippato la guida di leggendario e per aver sostenuto che avevi il diritto di ripparla


Arrigo, sarà l'età, ma il significato di questa parte
CITAZIONE
per quanto riguarda l'autorità, la critico solo quando c'è da criticarla, se un altro utente avesse insultato in chat, non l'avrebbero bannato? Credo di sì.

mi sfugge, puoi darmi qualche dettaglio?

~ Junko, per ora, e sottolineo per ora, lascio il tuo log, ma se la situazione dovesse degenerare vi sbatto fuori tutti

CITAZIONE (Dragon666 @ 13/10/2008, 18:35)
E quindi, non posso avere un momento di incazzo.
Ah, ok.
Peccato che all'inizio ero cordiale, prima dell'akick "preventivo" :) ed ho provato a parlare in termini civili.
Ma qualcuno capisce che sbaglia solo dopo che la gente si stanca e inizia a perdere la pazienza.

Io ho la coerenza di dire "ho sbagliato".

abbi un'altra coerenza, quella di non presentarti qui, fuori e rimanici

CITAZIONE (Jolteon93 @ 13/10/2008, 18:37)
CITAZIONE
kostaki e la terribile raccomandazione

Dal titolo non mi pare che si parli di "Junko e i terribili insulti in chat", e data la degenerazione della discussione sono costretto a chiudere, se qualche admin/moderatore riterrà opportuno di riaprire lo farà.
A mio parere potete continuare la vostra discussione altrove.

visto che sono presente, riapro temporaneamente, da ora in avanti chi andrà fuori argomento andrà anche fuori dal blog

CITAZIONE (Andrea* @ 13/10/2008, 17:54)
Non mi toccate kostaki che vi ammazzo tutti :)

eSSe, ci ci metti anche tu, adesso? discussione chiusa, se ne riparla stasera, sempre che vi sia calata la pressione
 
Top
37 replies since 12/10/2008, 16:40   3,498 views
  Share