NewsBoard Chronicles

kostaki e la terribile raccomandazione, spiacenti, un altro post fuori tema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 22:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,341

Status:


finalmente un po di flame in questo blog :asd:

Comunque c'č scritto nel titolo che č un post fuori tema...non serve ribadirlo qui dentro :look:
 
Top
Arrigo
view post Posted on 12/10/2008, 22:19




CITAZIONE (kostaki @ 12/10/2008, 22:45)
[...]

comunque, arrigo, l'argomento non era questo, nč targhette, ne veri o presunti lecchini, nč veri o presunti trollini, ma possiamo chiarire anche questo, se vuoi

vorrei, anche se non ho capito come :rolleyes:

CITAZIONE
finalmente un po di flame in questo blog :asd:

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 00:05
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (tony94 @ 12/10/2008, 23:13)
finalmente un po di flame in questo blog :asd:

Comunque c'č scritto nel titolo che č un post fuori tema...non serve ribadirlo qui dentro :look:

fuori dal tema del blog, che dovrebbe essere la storia e lo sviluppo del niubboard
CITAZIONE (Arrigo @ 12/10/2008, 23:19)
CITAZIONE (kostaki @ 12/10/2008, 22:45)
[...]

comunque, arrigo, l'argomento non era questo, nč targhette, ne veri o presunti lecchini, nč veri o presunti trollini, ma possiamo chiarire anche questo, se vuoi

vorrei, anche se non ho capito come :rolleyes:

potresti inziare spiegandomi quael'č il problema, č il fatto che ci sia gente convinta che il lecchinaggio sia cosa buona e giusta, a turbarti? in questo caso ci possiamo fare poco, a parte parlarne, la maggior parte di loro non se ne andrą e non cambierą atteggiamento, qualsiasi cosa si possa fare o dire (a dir la veritą, posso cambiarlo, ma in peggio) oppure sono stato io a farti un torto? o ti dą problemi l'autoritą ingenerale?
 
Top
Spaiderporc
view post Posted on 13/10/2008, 12:40




Spiace solo che chi ha lanciato il sasso l'ha fatto solo per il gusto di farlo, e non per volontą di chiarire o di spiegare certe posizioni.

Poi s'č visto come tutti siete accorsi a dar ragione ad azur_poet. Se questo non č leccare il culo... :asd:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,040
Location:
La Serenissima

Status:


CITAZIONE (kostaki @ 13/10/2008, 01:05)
fuori dal tema del blog, che dovrebbe essere la storia e lo sviluppo del niubboard

Non c'č molto da sapere:
Creai un forum chiamato NewsBoard, lo scopo iniziale fu aumentare il mio contapost, ma sfruttando la mia targhetta da ForumFree Staff riuscģ a portare avanti il NewsBoard grazie ai miei lecchini che pensano di ottenere una targhetta da ForumFree Mod (alcuni di questi ci sono riusciti, escluso Leggendario) che mai mi abbandoneranno.

Questa č la mio opinione su questo forum, ma non č solo mia, č di quasi tutta forumfree :asd: se lo avrebbe creato Arrigo un forum che parla di tabelle non avrebbe superato 5.000° Top Forum, non perdire che Arrigo non č capace a gestire un forum, ma per ben altro citato sopra.

kostaki, non ho nulla contro di te, al fin dei conti non mi hai fatto nulla, non vedo il motivo per odiarti, ma devi sapere che sei odiato da metą circuito, io non me ne vanterei.
CITAZIONE
Poi s'č visto come tutti siete accorsi a dar ragione ad azur_poet. Se questo non č leccare il culo... :asd:

Non vedo il motivo di leccare azur_poet, non ottieni mica una targhetta :asd:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:32
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920

Status:


parto dicendo subito che ho sempre detto che sono arrivato sul newsboard da lecchino e lo sono rimasto per molto ora, spero, di non esserlo pił ł_ł.
CITAZIONE
Creai un forum chiamato NewsBoard, lo scopo iniziale fu aumentare il mio contapost, ma sfruttando la mia targhetta da ForumFree Staff riuscģ a portare avanti il NewsBoard grazie ai miei lecchini che pensano di ottenere una targhetta da ForumFree Mod (alcuni di questi ci sono riusciti, escluso Leggendario) che mai mi abbandoneranno.

oh che molti ci son finiti per leccare il culo (io stesso l'ho ammesso) č vero, ma che diciate che leggendario non sia raccomandato mica va bene :asd:
CITAZIONE
Questa č la mio opinione su questo forum, ma non č solo mia, č di quasi tutta forumfree :asd:

peccato che non sia l'opinione di quelli che vengono senza leggere il regolamento
CITAZIONE
kostaki, non ho nulla contro di te, al fin dei conti non mi hai fatto nulla, non vedo il motivo per odiarti, ma devi sapere che sei odiato da metą circuito, io non me ne vanterei.

quindi te non sei in quella metą che lo odia oppure in quella metą che lecca il culo ? definisci la tua posizione :fifi:
CITAZIONE
Non vedo il motivo di leccare azur_poet, non ottieni mica una targhetta :asd:

non si sa mai :look:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,040
Location:
La Serenissima

Status:


CITAZIONE
quindi te non sei in quella metą che lo odia oppure in quella metą che lecca il culo ? definisci la tua posizione :fifi:

Appena mi sono reso conto della situazione (ero Friend del NewsBoard) me nč sono andato, ma non per questo lo odio, č vero mi ha accusato di cose che non ho fatto, ma io sono ancora qui.
CITAZIONE
ma che diciate che leggendario non sia raccomandato mica va bene :asd:

:asd:
CITAZIONE
peccato che non sia l'opinione di quelli che vengono senza leggere il regolamento

Non ti ho mica capito :wacko:
 
Top
fiQo.
view post Posted on 13/10/2008, 13:42




CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 13/10/2008, 14:32)
CITAZIONE
kostaki, non ho nulla contro di te, al fin dei conti non mi hai fatto nulla, non vedo il motivo per odiarti, ma devi sapere che sei odiato da metą circuito, io non me ne vanterei.

quindi te non sei in quella metą che lo odia oppure in quella metą che lecca il culo ? definisci la tua posizione :fifi:

Non mi pare ci sia scritto che metą sono dei lecca culo e l'altra odiatori di kostaki. Mi pare abbia solamente accennato alla metą che odiano kostaki. Comunque, da quello che bighy ha scritto, non mi pare sia dalla parte dei lecchini. Poi sta a voi giudicare.

:siasd:

P.S:

CITAZIONE (azur_poet @ 12/10/2008, 18:05)
Posso dire che secondo me questo thread č una caduta di stile bella e buona?






azur_poet

Is this owned? :asd:
 
Top
.Enrico
view post Posted on 13/10/2008, 15:07




Sono capitato qui per caso e non so che cosa ci sia dietro questo intervento :look: Ma penso che a kostaki [io non posso giudicare il suo lavoro 1 perchč non lo conosco 2 perchč sto poco sul supporto ultimamente] tutte queste insinuazione inutili dovrebbero scivolargli adosso, se č stato scelto si sarą un motivo :fifi: e per Lady idem come sopra :fifi: .


Le raccomandazioni sono la base dell'Italia e non mi stupirei se esistessero anche qui, ma se un raccomandato fa un buon lavoro direi che č stato raccomandato giustamente. :siasd:
 
Top
Silver D
view post Posted on 13/10/2008, 15:17




CITAZIONE (B”ghy @ 13/10/2008, 14:19)
Creai un forum chiamato NewsBoard, lo scopo iniziale fu aumentare il mio contapost, ma sfruttando la mia targhetta da ForumFree Staff riuscģ a portare avanti il NewsBoard grazie ai miei lecchini che pensano di ottenere una targhetta da ForumFree Mod (alcuni di questi ci sono riusciti, escluso Leggendario) che mai mi abbandoneranno.

da che so io kostaki doveva ancora ottenere la targhetta blu quando creņ quel forum e la targhetta verde arrivņ pił di un anno dopo la creazione del niubbord ed č da allora che affioravano masse di utonti pił o meno presi in attivitą di lecchinaggio del nonno :asd:. Io a quel forum ci approdai quando il vecchio aveva ancoran la targhetta blu ed io ignoravo del tutto che facesse al supporto :asd:

oddio, flame anche qui, non mi bastava il report con l'ultimo topic sugli staffe rimossi :peorulla:

CITAZIONE (.Enrico @ 13/10/2008, 16:07)
Le raccomandazioni sono la base dell'Italia e non mi stupirei se esistessero anche qui, ma se un raccomandato fa un buon lavoro direi che č stato raccomandato giustamente. :siasd:

questo mi sembra l'unica frase decente in questo topic :pernacchia:
 
Top
Ltk_Sim
view post Posted on 13/10/2008, 16:00




CITAZIONE (kostaki @ 12/10/2008, 17:40)
la prima parte del problema sta nel fatto che alcuni (fortunatamente pochi) utenti di forumfree, a loro insindacabile giudizio "meritevoli" di entrare a far parte dell'amministrazione (come fosse gran cosa, parlano di "elite", di "privilegiati", siamo l'elite di chi lavora mentre gli altri cazzeggiano, e abbiamo il privilegio di farci riempire di insulti da tutti i troll che passano, e in questi due anni ho persino imparato degli insulti che non conoscevo :asd: ), trovandosi "delusi nelle loro legittime aspirazioni" hanno deciso, sempre a loro insindacabile giudizio (e guai a chi la pensa diversamente da loro) che su forumfree, e solo su forumfree, la cooptazione sia, in realtą, una forma di "raccomandazione" (ma raccomandazione di che? e a fare cosa? :rotfl: ) che li ha "sfavoriti" a vantaggio di "incompetenti raccomandati" (ma sfavoriti in cosa? :rotfl: ), il fatto che gli incompetenti abbiano gią alle spalle due o tre anni di buon sviluppo di forumfree (mentre i critici , alle loro spalle, abbiano solo le rovine dei guai che la loro "competenza" ha generato) č, ovviamente, irrilevante, ma tutto questo č tollerabile, in una community di questa grandezza una percentuale di troll č fisiologica, c'č spazio per tutti, anche per chi sogna di essere chissą chi (ma chissą chi cosa? per una targhettina? :rotfl: ), [...]

Penso che questo dica tutto, scusate ma le raccomandazioni esistono nel mondo del lavoro, lo staff di forumfree lavora gratuitamente quindi mi suona male essere raccomandati in questo caso.
 
Top
fiQo.
view post Posted on 13/10/2008, 16:01




CITAZIONE (.Enrico @ 13/10/2008, 16:07)
Sono capitato qui per caso e non so che cosa ci sia dietro questo intervento :look: Ma penso che a kostaki [io non posso giudicare il suo lavoro 1 perchč non lo conosco 2 perchč sto poco sul supporto ultimamente] tutte queste insinuazione inutili dovrebbero scivolargli adosso, se č stato scelto si sarą un motivo :fifi: e per Lady idem come sopra :fifi: .


Le raccomandazioni sono la base dell'Italia e non mi stupirei se esistessero anche qui, ma se un raccomandato fa un buon lavoro direi che č stato raccomandato giustamente. :siasd:

Io dal supporto sono bannato, perņ le news volano ovunque. Quando si riferiscono a un FF staffer poi ;)
 
Top
.Enrico
view post Posted on 13/10/2008, 16:15




CITAZIONE (Silver D @ 13/10/2008, 16:17)
CITAZIONE (.Enrico @ 13/10/2008, 16:07)
Le raccomandazioni sono la base dell'Italia e non mi stupirei se esistessero anche qui, ma se un raccomandato fa un buon lavoro direi che č stato raccomandato giustamente. :siasd:

questo mi sembra l'unica frase decente in questo topic :pernacchia:

:sirulez:
 
Top
Arrigo
view post Posted on 13/10/2008, 16:31




CITAZIONE (kostaki @ 13/10/2008, 01:05)
[...]
potresti inziare spiegandomi quael'č il problema, č il fatto che ci sia gente convinta che il lecchinaggio sia cosa buona e giusta, a turbarti? in questo caso ci possiamo fare poco, a parte parlarne, la maggior parte di loro non se ne andrą e non cambierą atteggiamento, qualsiasi cosa si possa fare o dire (a dir la veritą, posso cambiarlo, ma in peggio) oppure sono stato io a farti un torto? o ti dą problemi l'autoritą ingenerale?

no, io non ho problemi con te, ogni tanto sottolineo il lecchinaggio č quello, ma diciamo, quella č una scelta di vita, c'č chi pensa di andare avanti leccando e c'č chi pensa che lavorare sia la cosa giusta. no tu mi hai fatto un torto, insomma quando mi hai bannato l'hai sempre fatto giustamente, ed anch'io me ne son reso conto, e chi mi conosce są che me ne son pentito pił volte. per quanto riguarda l'autoritą, la critico solo quando c'č da criticarla, se un altro utente avesse insultato in chat, non l'avrebbero bannato? Credo di sģ.

CITAZIONE
Non vedo il motivo di leccare azur_poet, non ottieni mica una targhetta :asd:

magari una targhetta su hentai-ex la ottieni :lol:
 
Top
Andrea*
view post Posted on 13/10/2008, 16:54




Non mi toccate kostaki che vi ammazzo tutti :)
 
Top
37 replies since 12/10/2008, 16:40   3,498 views
  Share